Lo sapevate che è possibile risparmiare da 30 a 40 per cento sulle spese totali per noleggiare un ufficio temporaneo o virtuale a New York, piuttosto che di leasing di uno spazio convenzionale? Oltre ad offrire un ambiente di lavoro molto raffinato, i centri commerciali offrono molti vantaggi.
vantaggi offerti dagli Uffici temporanei a New YorkAffittare spazio temporaneo ufficio a New York City vi offre i seguenti vantaggi:
Support Team : uffici temporanei vengono con un team qualificato di amministrazione che si occupa di servizi di accoglienza, segreteria chiamate telefoniche e servizi di manutenzione. Assunzione di dipendenti a tempo pieno per gestire queste attività comporta enormi spese mensili e formazione e tempo amministrativo. Inoltre, è necessario fornire ai dipendenti di lavoro e le attrezzature per fare il loro lavoro in modo efficiente. centri di Business garantire il supporto di qualità, come la loro immagine dipende dalla loro servizi. Inoltre, non ci si deve preoccupare lasciare circa malati o in ferie, dato che è possibile ottenere questi servizi in maniera ininterrotta spazio richiesto :. Quando affittare uno spazio ufficio in un centro commerciale , è effettivamente lavorare in un ambiente condiviso. Così, la reception, sale conferenze, sala copiare e cucine sono utilizzati su una base di condivisione e non avete bisogno di più spazio per loro. Ciò consente di risparmiare un enorme investimento di capitale che si dovrà fare nel caso in cui affittare uno spazio commerciale. È inoltre possibile salvare spazio su tavoli da conferenza e sedie, frigoriferi, fotocopiatrici, arredi hall e attrezzature audio-visive oneri straordinari :. Se si effettua una valutazione della copertura delle spese correnti che le piccole o aziende di medie incorrere in un mese, non ci penserà due volte prima di cambio di un ufficio temporaneo a New York. Questo perché i centri commerciali prendono cura delle spese ricorrenti, comprese quelle spese sulle forniture per ufficio, servizi di telecomunicazione, di riparazione e manutenzione, problemi tecnici, forniture per ufficio cucina e del libro paga.tempo e risorse : Molti imprenditori avvio trovo travolgente per decidere da dove cominciare e per l'acquisto di quello che tutti, in particolare gli elementi a base tecnologica. centri di Business prendersi cura di ricerca, la negoziazione, la locazione e la gestione di varie funzioni, consente alle imprese diverse per cominciare subito. Anche le risorse in corso necessari per gestire questi compiti sono organizzati da centri d'affari d'ufficio. Molte grandi aziende preferiscono avere le loro sedi regionali in centri d'affari per risparmiare tempo.
Oltre ai benefici di cui sopra, i fornitori di uffici temporanei in termini di locazione NYC offerta flessibile, piuttosto che tipico 1-5 anni accordi nei contratti di locazione convenzionale ufficio caso. Per sfruttare il meglio dei servizi offerti dai centri commerciali, contattare Selezionare Office Suite, un fornitore affidabile di spazio per uffici a prezzi accessibili e ben arredate, in New York City. Per ulteriori informazioni su questi servizi, visitare SelectOfficeSuites.com.