avere un parere spesso di parte, sia in termini di qualità e durata, quando si tratta di prodotti fabbricati in aree a basso costo come Cina, India, Vietnam, Messico, Thailandia, ecc Per essere onesti, che avrebbe potuto essere il caso alcuni anni fa, ma l'etichettatura di tutti i prodotti fatti in Cina (o in qualsiasi altro paese conosciuto come una regione a basso costo) come repliche substandard è praticamente sia più preciso riferimento alla Russia di oggi come Unione Repubblica Sovietica (URSS).
Questo è solo per dire che non tutti i prodotti all'ingrosso in corso in questi paesi sono necessariamente di bassa qualità. Tuttavia, ciò non significa che non bisogna preoccuparsi per la qualità del tutto, perché quando si sta cercando di origine di un prodotto a prezzo più basso possibile, si dovrebbe aspettare qualche compromesso in corso sulla qualità dei prodotti. Pertanto, quando si sono sempre la vostra merce da fornitori all'ingrosso o produttori con sede in queste regioni, è necessario assicurarsi che la qualità delle forniture è ragionevole. Ci sono due modi per farlo.
Metodo 1:Primo metodo è quello di nominare qualcuno per tenere d'occhio l'intero processo, dalle materie prime al montaggio, confezionamento e alla spedizione, e assicurarsi che i fornitori sono secondo le norme. Tale controllo richiede una persona competente che è ben consapevole dei parametri di qualità. È possibile assumere qualcuno dal mercato stesso o mandare alcuni dei vostri dipendenti per il posto che si riforniscono da.
Metodo 2:Se si hanno difficoltà a trovare una persona adatta a svolgere il controllo di qualità per tuo conto, si può optare per la firma con una ditta specializzata. Molte aziende in tali regioni sono fornitori di servizi analoghi, e perché sono basate in quella particolare regione, hanno una buona comprensione dei mercati locali, il che significa che sarà in grado di tenere d'occhio l'intero processo.
Per le piccole imprese:
scenari di cui sopra sono buoni per le imprese relativamente grandi, ma non così fattibile per le piccole imprese. Se sei un rivenditore online e cerca di prodotti da fornitori indiano o cinese , non può permettersi di assumere una persona o di un'impresa di fare il controllo di qualità a vostro nome. Che cosa si può fare è di prendere l'aiuto di risorse affidabili come le reti B2B o wholesale directory, in particolare, i membri elencati con fiducia o loghi premio, dopo aver confermato che stanno fornendo un qualche tipo di garanzia della qualità. >