Tra gli strumenti marketing più efficaci un'azienda può utilizzare per pubblicizzare i suoi prodotti o servizi sono le cartoline. Ancora oggi in cui la tecnologia è più avanzata, molte aziende si affidano ancora al potere commercializzazione di queste carte per ottenere la parola circa il loro commercio là fuori
In sostanza, le cartoline sono ideali per le aziende per i seguenti motivi:.
E 'probabile che finiscono nel cestino especially quando progettati artisticamente e creativamente.
Si può permettere di mettere una nota personale per il ricevitore. Si può creare una risposta positiva in quanto sembrano più un messaggio da un amico che un pubblicità lettera. Quindi, qual è il miglior design per creare una cartolina efficace? Molto spesso, è meglio rimanere con il standard 4 X 6 carte, anche se è possibile creare sempre più le carte fino a 6 x 11 in formato. In realtà è più conveniente per inviare una cartolina di una lettera standard, ma è ancora saggio per ottenere le quotazioni di prezzo da servizi di stampa cartolina come alcuni prevedono la progettazione, la stampa e la spedizione in un unico pacchetto. Di solito, le carte sono state progettate con stampa a quattro colori su un lato e in bianco e nero dall'altro. Questo è l'ideale in quanto consente di risparmiare molto sul costo di stampa. Basta essere sicuri di utilizzare facili da leggere caratteri e parole semplici per assicurarsi che i destinatari capire il tuo messaggio a colpo d'occhio. Con le tecnologie avanzate oggi disponibili, è davvero comodo per creare cartoline efficace . E 'anche molto più facile creare schede diverse per scopi diversi. Date un'occhiata a alcuni dei modi queste schede possono essere utilizzate: Come un biglietto di ringraziamento. Oggi, è praticamente facile inviare ringraziamento a chiunque. Se alcuni lei ha fatto riferimento agli altri, mostrare loro il proprio apprezzamento inviando loro un ringraziamento cartolina. Come un modo per follow-up nelle offerte. E 'una buona idea quella di inviare un offerta di sconto a qualcuno che ha appena acquistato da voi. Dopo 2 o 3 settimane di acquistare da voi, un offerta scontata al cliente è una buona occasione per un contatto post-vendita. Come i certificati di regalo. Mostra ai tuoi clienti che li apprezzano il valore e inviando un certificato di regalo stampato sul retro della carta. Si può anche includere una porzione strappo che possono dare ai loro amici per introdurre il vostro business per loro. Come un modo per introdurre un nuovo prodotto o servizio. Cartoline sono un ottimo modo per dire ai vostri clienti delle ultime miglioramento nel vostro business. Tenerli aggiornati con le ultime accadendo in te in modo che rimangano fedeli e interessati a quello che hai da offrire. biglietti da promemoria. Non devi essere un dentista per inviare biglietti da promemoria. Qualsiasi tipo di attività possono ora inviare promemoria ai loro clienti. A tale scopo, dovete prendere nota del giorno in cui i clienti hanno acquistato da voi e stimare il giorno in cui sarà in esaurimento del prodotto. Questo è il momento migliore per inviare un sollecito che è tempo di visitare o acquistare ancora da voi. In questo modo vi aiuterà a mantenere in cima alla mente del vostro cliente Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Cartoline