Il futuro di riscaldatori acqua domestica: Biomassa Explained





        

la questione degli alloggi sostenibile è quella che dominerà la futura progettazione degli alloggi e fornitura. Vivere la vita eco si concentrerà sempre più intorno a risorse energetiche rinnovabili. L'energia solare, eolica e biomasse probabilmente creep in posizione, come stalle energia in ogni casa. L'obiettivo di edilizia residenziale sostenibile, è quello di creare edifici passivi ad esempio edifici che sono al 100% carbon neutral "da zero input di energia e di uscita pari a zero nocivi.

Casa e scaldabagni sono indiscutibilmente i colpevoli più grandi quando si tratta di spese energetiche. forniture di riscaldamento del futuro si baserà molto più pesantemente sul combustibile da biomassa in particolare.

La combustione di combustibili fossili come il carbone e il petrolio provoca sostanze chimiche dannose per essere rilasciato nell'atmosfera terrestre. Intrappolato all'interno dello strato protettivo di ozono questi gas (come CO ₂) sono dannosi per la vita e lo strato di ozono stesso (ogni inverno un buco nello strato di ozono sopra l'Antartide è strappata a causa di inquinamento in atmosfera)

Sradicare carburanti è un altro obiettivo chiave di abitazioni sostenibili. L'energia eolica e solare sono definiti sostenibili grazie al fatto che potrebbero, in teoria, fornire energia senza limiti, senza danneggiare il pianeta.

La biomassa è un po 'diverso. Anche se tecnicamente un combustibile, biomassa è classificato come una risorsa di energia sostenibile a causa della velocità con cui viene rilasciato CO ₂ nell'atmosfera durante l'incenerimento, il costo è proporzionale a quello estratto dall'atmosfera dalla crescita delle piante accuratamente controllata. Queste piante finirà per diventare combustibile da biomassa, rendendo la biomassa neutro risorsa energetica di carbonio.

Le forniture di riscaldamento del futuro sono più probabilità di essere alimentate da caldaie biomassa. Attualmente nella sua infanzia, la biomassa Regno Unito industria note potenziale di risparmio interno di circa € 450 per anno su instillazione di una caldaia biomassa.

oltre acqua di riscaldamento domestico, l'applicazione delle biomasse come risorsa vitale energia alternativa ai combustibili fossili continua a prendere slancio.