Poiché l'industria commerciale continua a migliorare, così le tecniche di marketing utilizzate per promuovere un business. Oggi, ci sono un sacco di modi per ottenere la vostra azienda conosciuta nel mercato che vanno dal semplice biglietto da visita su carta ai metodi moderni, quali reti sociali online. Ma nonostante il continuo miglioramento delle tecniche di marketing, gli imprenditori sono sempre più numerosi ancora rivolgendosi a un medium a portare profitti e aumentare: le cartoline. Anche se semplice e all'antica, queste carte devono essere ancora uno dei modi migliori per raggiungere i potenziali clienti.
Ma molti sostengono che il marketing cartolina è difficile. Dopo tutto, in cartoline è tutto sui numeri. In qualsiasi momento, si può perdere una frazione del vostro mercato. Per evitare di perdere clienti e ottenere il massimo dal vostro carte, è necessario per ridurre la probabilità di perdere il vostro mercato, stimolando la vostra tecnica di marketing. Ogni aspetto della tua campagna, dalla fase di progettazione fino alla fase di progettazione e redazione deve essere lucido e svolti in modo efficace al fine di ottenere il miglior rendimento possibile sull'investimento. Uno dei modi per migliorare la risposta tasso dei vostri clienti target per le tue carte è quello di integrare il vostro sito web per la tua cartolina. Ma tenete a mente che esiste un modo giusto e un modo sbagliato di fare questo. La prassi comune delle imprese è quello di includere l'istruzione "ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web". Anche se la gente dice di controllare il vostro sito, non sarebbe motivarli per accedere effettivamente a Internet e controllare il tuo sito subito. In verità, questa pratica in realtà non offrire alla gente un motivo per cui consigliamo di visitare il tuo sito o quello che si può imparare, se si estrae. Se avete semplicemente dire alle persone di visitare la home page del proprio sito senza dare loro una ragione è un'occasione sprecata. Questo è ovviamente il modo sbagliato per integrare il vostro sito nella tua cartolina di stampa. Quindi, qual è il modo giusto per farlo? puntando il mercato di destinazione per il vostro sito web è il modo giusto, ma ci vuole più che se si desidera ottenere risposta. Devi scegliere i vostri prospetti per una pagina particolare per un motivo specifico. La ragione deve essere chiaramente indicato nella carta per spiegare perché le persone dovrebbero visitare la pagina. Allo stesso modo, dovrebbe essere fornita anche con benefici per incoraggiare ulteriormente le persone ad agire immediatamente Consideriamo la seguente situazione:. Siete alla ricerca di una società di stampa on-line di t-shirt. Fortunatamente, ha ricevuto due cartoline da due diverse società ognuna delle quali offre una stampa di t-shirt di servizio. Entrambe offrono caratteristiche simili, ma qui è dove le differenze:. Si dice semplicemente a saperne di più facendo notare che alla home page del loro sito web Ma gli altri punti di una pagina di destinazione specifica in cui si può richiedere una prova gratuita e fare una revisione confronto dei loro servizi nei confronti dei principali concorrenti.Ora, cartolina che vorresti essere incoraggiati a rispondere? È probabilmente direi la seconda. Anche se la prima carta porta al loro sito web, non suscitare l'interesse sufficiente per rispondere effettivamente subito. Ma la seconda carta ti dà un motivo per cui si dovrebbe andare al loro sito in modo logico e coerente. cartolina di marketing può sembrare facile, ma non tutti esito positivo su di esso. Per massimizzare i tassi di risposta, assicurarsi di includere il tuo sito web in modo organizzato e ben pianificato Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Cartoline