è un'attività molto importante, e molti di marketing dicono che è il passo più importante nel fare soldi online. Mentre è possibile fare un reddito considerevole, senza una mailing list, è molto più facile farlo con uno. La verità è che il cliente medio richiede 4-7 contatti con voi prima di acquistare. Pertanto, non li firma per la lista, spesso li perde per sempre.
Tuttavia, la costruzione di una lista di reagire e-mail è indispensabile per fare soldi lungo la strada che lo stesso cliente, non solo la vendita iniziale. Dopo tutto, ammesso che ne avevano una buona esperienza con voi, che il cliente ora ti fidi e sarà probabilmente a continuare a comprare. Quindi, avere una lista può aiutare non solo rendono la vendita iniziale, ma le vendite anche più in là.
Tuttavia, per costruire una lista hai bisogno di traffico, ed è necessario per ottenere che il traffico a firmare per la vostra newsletter. Senza Entrambe le operazioni, l'elenco non crescerà. Ci sono una serie di opzioni per il traffico verso il tuo sito. È possibile utilizzare l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), pay per click, co-registrazione, o una combinazione di tutti e tre. Si potrebbe desiderare di iniziare con la SEO, in quanto è totalmente gratuito. Una volta che si stanno facendo i soldi con questo, allora potete rivolgere la vostra attenzione agli altri due metodi.
Supponendo che si sta utilizzando SEO o pay per click per la costruzione della lista, è necessario per ottenere il traffico al tuo sito web per convertire in abbonati alla newsletter. Per fare questo, si desidera avere il vostro modulo di iscrizione ben visibile da qualche parte sul tuo sito. Inoltre, assicurarsi che si dà loro un motivo valido per iscriversi. Per esempio, si potrebbe avere una newsletter che offre 7 consigli per perdere peso in 20 giorni (solo un esempio). Essere certi di includere un sacco di benefici per invogliare la gente a firmare.
Inoltre, una strategia molto sottoutilizzata è il marketing virale. Questo è dove si offrono coloro che hanno appena firmato una sorta di ricompensa per il rinvio si i nomi e gli indirizzi email di altre persone che potrebbero essere interessate. Per esempio, si potrebbe dare loro un e-book gratuito, o qualche altro bonus inaspettato.
Tuttavia, mentre SEO e pay per click sono molto popolari per la costruzione della lista, una cosa che non ottiene un sacco di attenzione è co-registrazione. Questo è dove i segni qualcuno su un'altra offerta, come un abbonamento giornale. Poi, sulla pagina di registrazione sono dato un elenco di altre offerte che possano registrarsi per tutto il bene (il tuo è uno di questi).
Assicurarsi che non sono pre-selezionati, perché altrimenti avrete un sacco di persone che non sono realmente interessati. Se lo fanno firmare per la vostra offerta, l'azienda che ha l'accordo con la volontà di dare il loro nome e indirizzo email. Questo può essere un ottimo modo per costruire un enorme elenco di abbonati. Tuttavia, tieni presente che è costoso, e si dovrebbe usare questa strategia di costruzione della lista una volta che si stanno facendo i soldi con la SEO e pay per click.