Alcuni anni fa Dubai real estate di mercato ha colpite dalla crisi, ma ho grande caduto come un castello di carte. Ora, dopo un periodo di tempo considerevole mercato immobiliare di Dubai sta riconquistando il suo status perduto. Anche se, attualmente a Dubai non gode dello stesso status alto come lo era alcuni anni fa ma per quanto settore delle costruzioni è considerato, è ora sulla strada giusta del restauro. Autentico dati mostrano che nel 2010 circa 3500 edifici sono stati completati nei primi 9 mesi un valore di oltre DH 25 miliardi.
stato recenti commenti che il settore delle costruzioni attualmente si sta dirigendo verso l'incrocio di successo. Banche e istituti finanziari trarrà vantaggio anche la crescita per necessità. La crescita globale di costruzione di immobili nel 2010 è di 24 per cento in più quindi rispetto all'anno precedente. La crescita dovrebbe aumentare ulteriormente a causa di offerta vincente Qatar di ospitare Coppa del Mondo FIFA 2022. governo del Qatar ha mostrato il suo interesse ad investire oltre 57 miliardi di dollari sulla sua infrastruttura. Questo avrà un impatto diretto alle imprese di costruzione di Dubai e Abu Dhabi real estate del settore come avranno quota consistente di progetti.
La crescita del settore delle costruzioni possono anche essere stimato cercando in edifici di battere il record di Dubai. Nel quarto trimestre del più alto edificio residenziale del Mondo 2011 sarà completato. La torre principessa trova a Dubai Marina è di 107 piani, alto e battere il record del più alto edificio residenziale del mondo. Questi tipi di edifici sono la prova avidi delle condizioni delle imprese di costruzione a Dubai. Quando la crisi ha colpito, Dubai real estate di mercato è stato il suo picco e la ragione principale della crisi è stato un eccesso di offerta di progetti portati a termine. La fornitura è stata aumentata e la domanda è diminuita. Ora il mercato si sta stabilizzando, la domanda è anche iniziato ad aumentare in maniera costante. Questo, in ultima analisi spingere le imprese di costruzione per avviare i lavori di costruzione di nuovo.
Oltre a tutto questo, il governo di Dubai è anche incoraggiare le imprese di costruzione, introducendo norme diverse e leggi per proteggere Dubai di proprietà di mercato in futuro. Secondo i rapporti del governo ha finanziato un quinto del valore totale di tutti i progetti conclusi nel corso dell'anno 2010. Diversi esperti di proprietà sono del parere che nei prossimi anni si rivelerà negli anni pre-boom del settore delle costruzioni, nonché di Dubai di proprietà di mercato. Tutta la discussione precedente mostra alcuni segnali positivi sul settore delle costruzioni di Dubai e racconta tutto ciò che Dubai continuano a detenere le potenzialità per ottenere il suo regime perduto.