In tutto il mondo di oggi si basa sulla tecnologia e di effettuare pagamenti online o anche offline, richiede una carta di credito. Carte di credito di aiuto per organizzare pesante cassa non programmati durante l'emergenza e anche a pagare per le transazioni commerciali regolari. La carta di credito è fondamentalmente un servizio fornito dalle banche ai clienti che possono o non possono essere avere i conti con loro. Con una carta di credito, gli utenti possono fare acquisti di materie prime, beni di consumo, carburante, automobili, e praticamente tutto sotto il sole, nei negozi dove si accettano carte di credito, senza pagare alcun interesse. Ci sono varietà di carte da scegliere, a seconda delle necessità della persona. Le carte di credito possono essere applicati in modi diversi;. tramite on-line, applicazione di carta o via telefono
Come applicare?Con Internet, la carta di credito può essere applicato in linea e viene ricevuta una risposta in pochi minuti - anziché attendere settimane e settimane. Se le persone hanno un buon credito, loro non hanno problemi a tutti di essere approvato in linea per una carta di credito. Quelle carte che hanno le migliori condizioni e le tariffe sono sempre disponibili per coloro che hanno buon accreditamento. Un rapporto di credito può essere richiesta online. La società della carta di credito tutte le richieste informazioni personali, quali nome, numero di telefono, numero di previdenza sociale, età, datore di lavoro, reddito, e cose del genere. Prima di riempire la domanda on-line per la nuova carta, i termini e le condizioni devono essere letti con molta attenzione. Una volta applicato, l'azienda utilizzerà numero di sicurezza sociale per tirare rapporto di credito e di utilizzarlo per determinare la credibilità e se non possono essere approvate per una carta di credito.
Occorre garantire che il sito sia correttamente cifrata. La crittografia standard in questi giorni è SSL a 128 bit, che garantiscono che le informazioni inviate è protetto. Se il sito ha meno di crittografia a 128 bit, può essere possibile per qualcun altro per rubare le informazioni - che potrebbero portare a furti di identità. Dopo l'applicazione ho riempito e spedito, la decisione verrà mostrato sullo schermo. Se la decisione non viene visualizzato sullo schermo, sarà spedita via snail mail tradizionale. Se non è approvata, sarà inviato con la ragione. Se approvata, la carta di credito verrà ricevuto per posta entro pochi giorni. Richiedere una carta di credito online è sempre il modo preferito per ricevere una carta di credito, come le cose funzionano molto più veloce.
Termini utilizzati in carta di credito online
ammissibilità società di carte di credito / banche di emissione hanno un minimo requisito di livello di reddito che servono come punto preliminare per richiedere la carta di credito. Il requisito del reddito varia da banca a banca, che spaziano tra Rs.60, 000 per Rs.2lakh all'anno, a seconda del tipo di carta e anche sul profilo di rischio. Per coloro che hanno una fonte di reddito regolare e costante, aiuta, come le banche che emettono carte di credito devono essere certi anche se non sarà in grado di rimborsare le spese sostenute attraverso la loro carta di credito. Devono avere almeno 21 anni di età e non più di 65 anni. ciclo di fatturazione Questo si riferisce al periodo di tempo per l'acquisto di merci a credito, e di pagare più tardi. Come standard, il ciclo di fatturazione di carte di credito in India è di 45 giorni. Questo significa che se il ciclo di fatturazione inizia al 1 ° Marzo, l'acquisto può essere fatto, a quella data e il pagamento viene effettuato dopo 45 giorni, cioè 14 aprile. Tuttavia, il periodo di acquisto, cioè il periodo in cui l'acquisto vero e può essere fatta è di 30 giorni. Quindi, proposta di legge è fatta per i nostri acquisti fino al 30 marzo e iniziare un periodo di acquisto nuovo inizio il giorno successivo, per cui sarebbe fatturate nel ciclo successivo. Grace periodo Il periodo di grazia è il numero di giorni consentito di pagare il conto per intero senza attivare alcun interesse. Per esempio, la società emittente della carta di credito può dire che "25 giorni dalla data della fattura, a condizione che l'equilibrio precedente è pagata per intero entro la data di scadenza." Il periodo di prova si applica di solito solo per i nuovi acquisti, e non per anticipazioni di cassa o di trasferimenti di bilancio. Invece, gli interessi cominciare subito.Se il saldo viene effettuato dal mese precedente, il periodo di grazia non può essere disponibile per nuovi acquisti. Invece, gli interessi sono a carico, non appena acquisto è fatto (oltre a interessi applicati sul saldo anteriore non pagato). Di solito, le banche offrono un periodo di grazia dopo il disegno di legge è dovuto, prima di caricare l'interesse, che in realtà è un vantaggio in caso di emergenze. Si deve sempre andare per la carta che offre il più lungo periodo di grazia.
Il limite di credito indica l'importo del credito che può essere utilizzato in un ciclo di fatturazione. Le banche hanno in genere diverse categorie di carte di credito per indicare lo stesso. La classifica va come questo; argento (standard, più basso di credito), Gold (maggiore credito), Platinum (la più alta di credito). Le banche di solito assegnano queste categorie in base alla propria capacità di pagare in base al loro parametri.
Tipi di scegliere In India ci sono essenzialmente tre tipi di carte disponibili, Visa, Master Card e Amex (American Express). banche partecipanti come Citibank o ICICI quindi il rilascio di queste carte gli abbonati. Sia Visa e Master Card sono stati popolari in India e hanno una quota di mercato quasi uguale e come per Amex, è relativamente un nuovo giocatore in India e anche i suoi problemi solo attraverso le carte American Express Bank. Salario minimo A criterio del salario minimo varia dal tipo di carta richiesto. Uno stipendio di almeno Rs.70000 a 75.000 euro all'anno per le carte di ordinaria e per una carta d'oro, fino a Rs.1lakh 80.000 euro all'anno è necessario.Costo Il costo di base coinvolti nel fare domanda per una carta comprende la tassa di adesione, che varia da banca a banca e dal tipo di carta richiesto. Partecipare tasse (a pagamento una tantum) variano da Rs.100 a Rs.1000. Ogni anno una quota annuale è a carico di continuare l'appartenenza della scheda. Diritti annuali variano da Rs.400 a Rs.2000 e sono pagabili in anticipo (all'inizio dell'anno). Non è necessario pagare in contanti per il diritto annuale come le banche di emissione fattura automaticamente queste sulla carta di credito nella prima dichiarazione di fatturazione mensile, e in seguito, ogni anno.
Commissioni ritardo E 'sensato di pagare almeno l'importo minimo dovuto per fuori-classifica ogni mese. Questo perché il tasso di mora è molto alto, circa il 15% dei pagamenti minimi dovuti o 2,5% del saldo totale in essere. spese di ritardi di pagamento sono a pagamento dopo il previsto 'periodo a tasso zero'.
Aggiungi su carta Una scheda add-on è di solito a carico del titolare della carta di credito, sia esso un, i genitori coniuge o ai figli. Tutte le carte aggiuntive ai sensi del presente capo sono a pagamento, che varia tra Rs.125 a Rs.1 000. Ma il limite di credito rimane lo stesso. Un inconveniente è che il limite di credito viene diviso tra la scheda principale e schede add-on da un add-on card non si limitano supplementare di credito. Tutte le spese sulla carta vengono addebitate a noi. Alla data di ricevuta, una fattura globale è dato che include il pagamento effettuato attraverso entrambe le carte. carta Global Global Card consente di utilizzare la carta di credito per viaggiare all'estero. Global carte sono accettate in oltre 200 paesi. Può anche essere usato come una carta bancomat. Inoltre dà la flessibilità di utilizzare la carta invece di utilizzare denaro contante o traveller's cheque. Il denaro può essere speso in dollari o in qualsiasi altra valuta estera e le quote sono regolate in valuta locale. Il limite di credito si basa sui Travel Basic Quota (BTQ) il diritto. Per un viaggiatore frequente, all'estero, è meglio per fare la carta di credito, Global. PIN E 'il numero di identificazione personale è unico per ogni carta ed è una combinazione di numeri. Si tratta essenzialmente di un numero di 16 cifre con le prime 8 cifre riservando informazioni sulla emittente della carta e del paese e la prossima 8 cifre informazioni sui clienti negozi come la categoria di appartenenza, ecc Il PIN serve come chiave, che permette di avvalersi di alcuni servizi come prelievo di contanti presso gli sportelli automatici. Questo numero è molto importante e deve essere conservato con cura. In caso di smarrimento del PIN la banca andrà a sostituire la carta di credito ed emettere un nuovo PIN. Questo processo di sostituzione ha un costo e viene addebitato nel conto successivo. tardo tassa di pagamento Sono le prestazioni erogate in occasione di eventuali ritardi nel rimborso dei fuori-classifica sulla carta di credito dopo il periodo predeterminato senza interessi. Tali costi sono molto elevati (circa il 15% di addebito del pagamento minimo o 2,5% del saldo totale) e tesserati farebbero bene a pagare almeno l'importo minimo dovuto per fuori-classifica ogni mese. attribuzione punti E 'stato introdotto da società di carte di credito per promuovere l'uso regolare delle loro carte dai suoi membri. Questo concetto fondamentalmente premia con punti così e così importo speso per l'acquisto o servizi tramite la scheda. Questi punti possono poi essere convertiti in regali o per acquisti di prodotti selezionare o anche per pagare le tasse annuali, in alcuni casi. copertura assicurativa Assicurazioni è ora una funzionalità standard per le carte di credito, sia personale sia sugli articoli acquistati sulla carta di credito. L'assicurazione è sostanzialmente determinato dal tipo di carta di credito di proprietà, come oro, argento o Executive. carte Gold naturalmente portare la copertura assicurativa più alto per i suoi membri. Tra gli altri tipi di assicurazioni fornite dalle società di carte sono: personale contro gli infortuni Questo copre aria / incidenti stradali, ecc La somma assicurata di nuovo si differenzia in funzione delle categorie e varia da banca a banca. Bagaglio Copertina Questo prevede la copertura contro la perdita del proprio bagaglio durante il viaggio. Questa funzione è disponibile su Gold Card e Carte di credito internazionali e viaggiano di frequente possono trovare questa funzione utile. Air assicurazione contro gli infortuni Ogni titolare di carta di credito è assicurato per una certa somma di denaro che viene pagata con la morte dell'individuo, mentre viaggiano in aereo. La copertura assicurativa varia da banca a banca e dal tipo di carta posseduta. copertura assicurativa sulla vita Ogni titolare di carta di credito è assicurato per una certa somma di denaro che viene pagata con la morte dell'individuo. La copertura assicurativa varia da banca a banca e dipende dal tipo di carta posseduta. copertura assicurativa a favore del coniuge società di carte di credito fornisce anche coperture assicurative per il coniuge o il titolare di un supplementare / scheda add-on. La quantità e il tipo di copertura assicurativa fornita sono essenzialmente la copertura assicurativa per i suoi membri. La copertura assicurativa varia tra Rs.50, 000 a Rs.5, 00, 000 a seconda della banca emittente e il tipo di scheda di proprietà. Acquisto funzionalità di protezione Si, tutti gli oggetti acquistati dalla scheda sono automaticamente assicurati dai danni o perdite a causa di furto / incendio, fino ad un certo importo. Questo funziona generalmente fuori a circa Rs.40, 000 un valore di copertura. tesoreria anticipata anticipo Cash (ritiro) le tasse sono pagabili in contanti quando viene ritirato da uno sportello automatico utilizzando la carta di credito. impianto di anticipo di cassa dovrebbe essere usato solo quando è estremamente necessario. Il tasso di interesse è molto elevato, in genere circa il 36% al 38%. spese di anticipo di cassa sono a pagamento su base giornaliera e di circa il 2,5% per la transazione di fissato a un minimo di Rs.50 o 100. Protezione consigli La scheda dovrebbe essere sempre tenuto al sicuro nel nostro portafoglio / borsa. Le schede non devono rivelare il numero della carta. Una copia firmata della carica scivola dovrebbe sempre essere conservati per corrispondenza l'importo speso con fattura.Se la carta viene rubata, dovrebbe essere informato immediatamente alla banca. La banca sarà quindi immediatamente congelare / disattivare la scheda di prevenire le frodi ed emettere una carta sostitutiva.
saldo del conto vs importo minimo dovuto Saldo è il debito conto totale alla data di dichiarazione, che include i saldi non pagati, i nuovi acquisti, gli anticipi di cassa, oltre ad altri oneri come le spese e pagamento. Importo minimo Due è il minimo assoluto da pagare e la data entro cui deve essere pagato per tenere il conto corrente. E 'una buona idea provare sempre e restituire sensibilmente superiore a quella dovuta minimo. Questo aiuterà aprire limite di spesa e migliorare rating. anticipo di cassa Un anticipo di cassa è un prestito a breve termine. Questo avrà una tassa di transazione di una volta (a volte fino al 3% della prima), oltre a finanziare gli oneri che iniziano a maturare immediatamente. Il TAEG (Tasso annuo effettivo globale) per le anticipazioni di cassa è spesso superiore per gli acquisti. Non è quindi una buona idea di utilizzare anticipazioni di cassa per soddisfare le ordinarie spese di soggiorno, per acquistare subito piuttosto che aspettare, per fare un acconto o di pagare altre fatture della carta di credito. Otteniamo anticipo in contanti nei seguenti modi. presso una banca : con la carta, un anticipo in contanti può essere caricata a virtualmente qualsiasi banca, in tutto il mondo . Attraverso un ATM: con la scheda e il numero di identificazione personale (PIN), viene effettuata una richiesta di anticipo in contanti ad un bancomat automatici (ATM), sempre e ovunque ! con un assegno :. molti emittenti di carte di credito offrono speciali di controllo "convenienza" ai loro clienti di utilizzare in caso di pagamento con la carta non è una scelta Errori su carta di credito istruzione estratto conto della carta di credito deve essere letto attentamente e di tutte le operazioni sono da verificare che sono state fatturate. Se c'è una controversia, essa deve essere informata alla compagnia della carta di credito entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione, in mancanza della quale sarebbe stato interpretato che tutte le spese e la dichiarazione sono del tutto in ordine ed è stato accolto. Tenere la carta di credito sicuracarte di credito devono essere conservati in un luogo sicuro.
numero di conto non deve essere somministrato per telefono.
Una carta con caratteristiche di sicurezza aggiunto deve essere selezionato.
linea dovrebbe essere disegnata attraverso lo spazio vuoto sopra il totale a carico scivola per evitare cambiamenti e allo strappo su carboni da scivolamenti.
carica Blank scivola non dovrebbe essere firmato.
Ricevutedevono essere confrontati con le dichiarazioni mensili. Gli errori devono essere segnalati entro 30 giorni dalla data di spedizione dichiarazione.
numero di conto o il numero di identificazione personale (PIN) non dovrebbe essere messo all'esterno di una busta o cartolina.
ConclusioneCi sono un sacco di carte di credito tra cui scegliere. Tale decisione finale, però, è interamente a utente. Ci sono un sacco di grandi aziende e banche là fuori, anche se è fino a che l'utente per trovare la migliore carta di credito per i suoi bisogni. Egli può scegliere di andare con una società o una banca che è locale a lui, o andare online e di cercare il suo carta di credito.