In questi giorni, le cartoline umili sono più di una semplice carta di credito utilizzata per trasmettere divertimento e "Wish You Were Here" dei messaggi. Questo piccolo pezzo di annuncio è in realtà un potente strumento di promozione che possono essere utilizzati in molteplici modi. Qualsiasi tipo di azienda, grande o piccola, può approfittare di questo strumento per trasmettere messaggi sempre e ovunque. Quindi, perché non approfittare di questo piccolo cartellone il tuo business a nuovi livelli.
Non convinta sull'efficacia effettiva di cartoline può essere? Ecco alcuni motivi che dovete sapere: Prima di tutto, queste schede sono a basso costo per produrre. Chi non vorrebbe questo? Grande risparmio è quello che molti proprietari di imprese vogliono realizzare nella loro campagna di marketing, e la cartolina può aiutarli a raggiungere questo obiettivo. Risparmio può essere ottenuto di più se si ordina alla rinfusa, come gli sconti sono spesso dato al momento dell'ordine in grandi quantità, che può aggiungere molto al risparmio. E dato che queste schede sono inviate senza busta, non si acquisiscono spese aggiuntive. Devi semplicemente stampare, annotare il nome e l'indirizzo del destinatario e se ne vanno. Sono grandi per restare in contatto con i clienti. Mantenere gli attuali clienti e le vendite ripetere la generazione può essere fatto a buon mercato con le cartoline. Forse è tempo che ricordare ai clienti che è il momento di acquistare ancora da voi. Perchè non inviare loro un biglietto con un buono sconto stampato sul retro. Questo sicuramente incoraggiarli a visitare il vostro negozio di nuovo. Sono adattabili. Se si desidera inviare un invito a un evento imminente, introdurre il nuovo prodotto, o promuovere una vendita o promo, questa scheda può essere il modo migliore per ottenere il vostro messaggio. Si può anche usare per il traffico diretto al tuo sito web. Sono facili da leggere. Le ricerche hanno rivelato che le persone in realtà non aprire e leggere tutte le mail che ricevono, soprattutto se sanno che si tratta di una lettera di vendita. Dal momento che una cartolina postale non ha bisogno di essere aperti, la gente deve semplicemente capovolgere la carta per leggere il messaggio. In parole povere, questa scheda può inviare il messaggio direttamente dalla casella di posta. Sono grande per fare una dichiarazione. Se si dispone di budget supplementare a portata di mano, perché non andare per la stampa di cartolina di grandi dimensioni. Si può effettivamente produrre schede grande come 6 "x 11". Oltre ad essere fuori dal comune, le carte di grandi dimensioni anche di dare ulteriore spazio per scrivere i dettagli e le informazioni che volete trasmettere ai vostri clienti potenziali. Questo è sicuramente un ottimo modo per fare un'impressione durevole per le vostre prospettive. Possono essere riciclati. Se si dispone di carte in più a sinistra da una campagna precedente, è possibile trasformarlo in un biglietto da visita, che si può consegnare in occasione di fiere, seminari, e attività in rete. Si tratta di catturare l'attenzione. Se si desidera che le persone a leggere la scheda prima di tutto nella propria cassetta postale, è possibile creare un accattivante con le vostre carte. Usa colori vivaci, immagini e font che cattura l'attenzione della gente. Possono essere usati come una forma di indagine. È possibile includere un sondaggio sul retro della carta. I vostri prospetti controlla semplicemente scatole e inviare la scheda di nuovo voi. Le informazioni raccolte saranno di grande aiuto per voi nei prossimi con strategie di marketing che meglio suscitare una risposta da parte di persone Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Cartoline