Di tutti gli elementi in metallo noto trovato qui sulla Terra, l'oro è stato notato da più adorato e amato da esseri umani. Anche fin dagli albori della civiltà antiche, l'oro è stato molto popolare tra le varie attività e gli interessi dell'uomo, come gioielli, il commercio, la medicina, le varie forme d'arte, e molto di più. E la ragione che sta dietro eterno amore dell'uomo per il metallo si basa sulle proprietà sorprendente oro, quali alta duttilità e malleabilità, non essendo reattivo ad ossidazione, non allergenici né tossici, e il suo valore mai alzare nel mercato mondiale.
Vai qui per maggiori info vendere oro
Oltre al consueto campi che sottolineare la bellezza di oro, il metallo è molto apprezzato anche in altre forme d'arte come il ricamo. E 'ampiamente noto come oreficerie in cui l'uso di fili di metallo in l'arte del ricamo è sottolineato con grande creatività e le competenze. Dal momento che l'oro è molto malleabile e duttile, il filo si possono trarre da esso, che può essere utilizzato in oreficeria. Tuttavia, fili d'oro puro non è mai stato utilizzato in tale arte. Nella maggior parte dei casi, si tratta solo di un filo fatto di altri metalli come l'argento e ricoperta di oro. Il filo metallico usato l'arte può essere anche in rame e in altri colori.
Per oltre 2000 anni, l'arte della oreficeria esiste da lungo tempo nella storia umana ed è stato conosciuto per aver avuto origine in Asia. In epoca medievale, l'arte è stata di grande importanza nella fornitura di abbigliamento per uomini di chiesa artistico e religioso, nonché quelli che appartengono al più alto livello di società in particolare i diritti d'autore. Oreficeria richiede una grande abilità ed è molto costoso per il fatto che l'oro è uno dei metalli più costoso sulla Terra. Tale arte del ricamo è la stessa con applicazioni, ricami d'arte, ricami crewel, punto croce, e stumpwork che sono tutte classificate come ricamo di superficie. Tale tipo è fatto da venire con i modelli per fare risultati decorativi solo nella parte superiore del tessuto che è del tutto opposto quello di sondare il ricamo di lavoro o di contro-thread.
Vai qui per maggiori info vendere oro
filo metallico usato in oreficeria dispone di diverse tipologie, al fine di venire con textures diverse. Questi sono Passare, filo Giappone, Purl, Jaceron, fregio, Faconnee, Rococò, Piatto, piatto a vite senza fine, e torsioni. In generale, Passing è il tipo più semplice e più diffusa di fili di metallo che ha un colore giallo o arancione per l'oro. Il passaggio è il filo di metallo più comunemente usato quando si tratta di fare panno d'oro.
L'arte di oreficeria è solo uno dei molti esempi che dimostrano che il significato del metallo di transizione non ha confini. Dalla sua prima scoperta di un lontano futuro, ai fini sempre più sicuramente verrà su il metallo prezioso.