Johannesburg: città costruita Out of Gold





        

Di tutti i metalli conosciuti, l'oro è il più popolare e più amato dalle persone di tutti i tempi. La sua domanda cresce drammaticamente ogni anno le industrie sono sempre più brama per l'elemento come ingrediente essenziale per la produzione di prodotti di fascia alta. Che cosa è grande circa il metallo è che la sua richiesta continua a crescere nonostante la scarsità di approvvigionamenti. In tutto il mondo, ci sono solo pochi paesi nota in cui l'oro può essere estratto e uno di essi è il Sud Africa, che è conosciuto come uno dei principali produttori mondiali di oro.

Vai qui per maggiori info vendere oro

Finora, le miniere d'oro più profonda e più grandi si trovano da qualche parte in giro per Witwatersrand, Johannesburg, Sud Africa. Ed è attraverso queste miniere d'oro che la città di Johannesburg, è stato stabilito che è ora considerato come una delle più grandi aree metropolitane del mondo ed è la più grande città del Sud Africa con la più rapida crescita economica. Per la più lunga serie, il Sud Africa resta il primo produttore al mondo di oro. Gli studi compiuti dagli Stati Uniti Geological Survey rapporti che, in Sud Africa ha circa 6000 tonnellate di riserve auree e che la maggior parte delle sue miniere sono di 3 chilometri e oltre in profondità sotto la superficie terrestre.

La città di Johannesburg di oggi è in rapida crescita, indipendentemente dal loro settore miniere d'oro a causa della comparsa di diverse industrie pesanti, come le piante del cemento e acciaio. Prima, la forza principale della economia della città è alimentato dall'industria mineraria dell'oro, ma è ora lentamente indebolendo la sua uscita di produzione globale di oro è stato notato per essere gradualmente diminuendo. Anche se la maggior parte delle attività estrattive sono già al largo della città vera e propria, Johannesburg serve ancora per un certo numero di sedi di società minerarie. A parte l'oro, la città è stata costruita anche fuori di essere una ricca fonte di diamanti.

Vai qui per maggiori info vendere oro

Alcune delle industrie che sono in rapida crescita all'interno di Johannesburg sono immobiliari, trasporti, assistenza sanitaria privata, i mezzi radiotelevisivi, tempo libero e mercato di consumo al dettaglio, IT, bancario e carta stampata. Attraverso queste industrie, la città è stata continuamente spinto verso l'alto di essere un centro finanziario mondiale. Secondo gli studi condotti da MasterCard, Johannesburg è l'unica città in Sud Africa per essere considerato come uno dei centro del mondo del commercio, ed è classificata tra le prime 50 in tutto il mondo. E come tale, è senza ombra di dubbio che la presa della città i suoi paesi di scambio più grande magazzino, la Limited JSE che in precedenza era conosciuto come il JSE Securities Exchange.

Tecnicamente, la città di Johannesburg è ancora non è considerato come una delle capitali del Sud Africa. Tuttavia, a causa dei suoi ruoli importanti che sono state effettivamente giocato in che abilita l'economia del paese, la città funge da casa di varie branche del governo.