Garantire la sicurezza dei miei clienti: come posso fare per vendere in modo sicuro?





        

E 'una domanda che è prevalente in tutti i negozi online e nuove imprese, e anche quelli che sono stati in giro per qualche tempo. Non si può mai essere troppo sicuri quando si tratta di proteggere se stessi e gli altri dalla trappola della vendita online. La parola d'ordine è grande qui 'sicurezza', e questo articolo spera di indicare una o due cose che si dovrebbero fare per assicurare il vostro sito e-commerce è fino a zero.

Ogni impresa e-coda ha una base di clienti, e con quella base di clienti viene la responsabilità - voi. La quantità di persone che acquistano prodotti via Internet sta aumentando di giorno in giorno, e quindi proteggere i loro dati personali è di fondamentale importanza. Lei non può permettersi di credito / frode di carte di debito per strappare attraverso il vostro negozio e sequestrare i dati sensibili dei vostri clienti ', le conseguenze sarebbero pregiudizievoli per tutto l'

.

Che cosa si dovrebbe fare in primo luogo è un progetto immagine aziendale affidabile, che i visitatori potranno utilizzare (spesso inconsapevolmente) di decidere se acquistare dal vostro negozio o meno. Qualsiasi piattaforma ecommerce buona volontà hanno tutto il necessario per vendere i vostri prodotti online e non deve impostare a più di £ 20 al mese. Se si ottiene fuori ad un inizio di successo, il resto verrà con il tempo e pazienza.

La tua più grande sfida sarà convincere i potenziali clienti di autenticità del tuo sito web. Vuoi dare il tuo dettagli delle carte personali di qualcuno non hai mai incontrato prima? La risposta molto semplicemente, è no. Eppure questo è ciò che migliaia di proprietari di negozi online deve fare per mantenere il loro business a galla. Il vostro sito e-commerce deve essere una rappresentanza professionale della società e di servizio (s) che si offrono, e questo include l'applicazione di determinate misure di sicurezza.

avere il tuo sito display il simbolo del lucchetto nella parte inferiore della pagina, in modo chiaro e visibile. Questo dimostra che i clienti hanno atterrato su un sito sicuro e protetto dove possono fidarsi di gestire i propri dati della carta di credito e informazioni personali. Il protocollo SSL (secure socket layer) è un'altra caratteristica di un sito tutelato - sostanzialmente l'aggiunta di uno strato di sicurezza sul 'http' all'inizio di ogni indirizzo web. Questo è essenziale per garantire la fluidità del processo di transazione e la protezione dei dati privati dei clienti.

Ci sono diversi fornitori di gateway di pagamento tra cui scegliere quando si tratta del processo di transazione tra il proprietario del negozio on-line e dei clienti. La maggior parte delle persone tendono ad andare per marchi riconosciuti come Google Checkout, SagePay e Paypal come si sentono questo offre una piattaforma sicura per l'acquisto di prodotti via Internet. La cosa migliore da fare è contattare il proprio fornitore di software e-commerce per vedere quali sistemi sono compatibili con il vostro sito e-commerce.