agenti immobiliari le utilizzano. Dentisti li utilizzano. E sì, anche i proprietari di affari di successo che gestiscono svariati milioni di dollari aziende li utilizzano. Queste persone prendono sul serio marketing è per questo che uso le cartoline nella loro campagna di marketing. Se si vuole raggiungere lo stesso successo queste persone sperimentano nel loro programma di marketing, allora è il momento di esplorare i benefici delle cartoline umili.
Ecco una lista delle cose che è necessario considerare per ottenere il tuo post campagna di carta di iniziare. La mailing list, altrimenti noto come le vostre prospettive. La vostra mailing list non è qualcosa che hai appena scelto da qualcun altro libro di contatto o le pagine gialle (anche se possono essere una buona fonte). L'elenco dovrebbe essere il risultato di una ricerca approfondita. Affinché le persone ad essere incluso nella lista, è necessario scoprire chi ha bisogno dei prodotti o dei servizi forniti. Se avete intenzione di mail ai tuoi clienti precedenti, che non dovrebbe essere un problema per voi, come già sapete quali prodotti o servizi che preferiscono. Ma se avete intenzione di generare nuovi clienti, che richiederebbe alcune ricerche da parte tua Ecco alcune considerazioni nel preparare la vostra lista. Se avete intenzione di affittare o comprare una lista, essere sicuri che si ottiene da una fonte attendibile . Assicurarsi che non vi siano duplicazioni o errori nei nomi ei recapiti delle persone incluse nella lista.Assicurarsi che il vostro messaggio, se pertinenti al popolo nella lista .
Il messaggio e il titolo. Un grande vantaggio della stampa cartolina è che è in grado di generare un impatto immediato. Nessuna busta da aprire. Le vostre prospettive di ottenere il vostro messaggio al primo sguardo. Questo è il motivo per cui il messaggio e l'intestazione deve essere ben scritto. Tenete presente che i lettori solo dare la carta qualche secondo per decidere se tenerlo o buttarlo via. In quei secondi critica, dovete essere in grado di attirare e tirare dentro Ecco quello che dovete considerare nella creazione del tuo messaggio e il titolo: È necessario assicurarsi che il messaggio e si riferiscono a titolo il mercato di riferimento. Devi dichiarare con chiarezza i vantaggi dei prodotti o dei servizi offerti. Il messaggio e il titolo deve essere chiaro, breve, e dritto al punto, modo che i lettori capiranno cosa vuoi dire loro a prima vista. Che cosa hai offrire ai vostri clienti potenziali. Idealmente, è l'offerta che crea la risposta. La prima cosa che la gente chiederà se si considera l'offerta è quello che è in esso per loro. Ecco perché è importante che si presenti offerte che le prospettive possano effettivamente beneficiare. Forse si può offrire una consulenza gratuita, se sei un consulente o di uno sconto su alcuni dei software offerti, se sei un azienda in business software. Ricorda che quando creare un'offerta assicurarsi che è il caso di prodotti o servizi che vendono come siete alla ricerca di clienti qualificati non cacciatori freebie. Il forte invito all'azione. Questo è fondamentalmente ciò che punto i vostri prospetti per la vostra offerta. Un buon forte azione incoraggiare le persone a prendere su la vostra offerta ora prima della scadenza. Assicurati che il tuo invito all'azione è semplice, chiaro, e genera la risposta immediatamente. Non vorreste persone in attesa per giorni o settimane per rispondere al tuo annuncio. Vuoi che loro agire ora Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Cartoline