Come è stato scoperto Gold





        

Migliaia di anni fa, un bambino che gioca trova un rock brillante in un torrente e la razza umana è introdotto oro per la prima volta. L'oro è stato scoperto come brillante pepite giallastro. "L'oro è dove lo trovi", così dice il proverbio. Quando l'oro, nel suo stato naturale, è stato portato alla luce, si trova soprattutto nei torrenti e nei fiumi.

Per ulteriori informazioni, clicca qui vendere oro

Indubbiamente è stato il primo metallo conosciuto per primi ominidi. E 'diventato una parte di specie ogni cultura umana. Il suo fascino, bellezza naturale, la lucentezza e la sua malleabilità e resistenza all'offuscamento reso piacevole per lavorare e giocare. Poiché è ampiamente dispersa in tutto il mondo geologica, la sua scoperta, avvenuta a molti gruppi diversi in molte diverse impostazioni internazionali. E quasi tutti coloro che hanno trovato è stato impressionato con esso e così è stato le culture in via di sviluppo in cui vivevano. E 'stato il primo metallo conosciuto per l'umanità.

Come dimostrato dallo sviluppo tecnologico, consideriamo la scoperta del ferro e del rame di lavoro come il più grande contributo alla nostra specie di progresso economico e culturale, ma l'oro è venuto prima. L'oro è conosciuto come il più facile lavorare i metalli. Essa si verifica in uno stato quasi puro e praticabile, mentre la maggior parte altri metalli tendono ad essere trovati in ore-organismi che presentano qualche difficoltà nella fusione.

ornamentali è stato il suo uso precoce, la sua brillantezza e la permanenza (si corrode né si appanna) legati a divinità e la regalità di antiche civiltà. E 'sempre stato roba potente. Già nel umana esistenza, l'oro è sempre stato considerato molto, ma la sua associazione con la divinità, con l'immortalità e con la ricchezza per sé è comune a molte culture in tutto il mondo. Le prime civiltà umane equiparato oro con dei e governanti, e l'oro è stata chiesta in loro nome e dedicato alla loro glorificazione. L'umanità posto così tanto il valore in oro che le dissero perfino sullo stesso piano con il potere, la bellezza e l'élite culturale. E poiché è ampiamente distribuito in tutto il mondo, troviamo questo pensiero stesso di oro in tutto le civiltà antiche e moderne ovunque. E 'noto che l'oro, la bellezza e la potenza sono sempre andati insieme.

Per ulteriori informazioni, clicca qui vendere oro

Gold

nei tempi antichi è stato fatto in templi e idoli (Il Vitello d'Oro), piatti, tazze, vasi, e le navi di ogni tipo e monili per ornamento personale. Il tesoro "Oro di Troia" tesoro scavato in Turchia risalenti al periodo 2450-2600 aC mostra la gamma di lavori in oro da gioielleria delicato per una salsiera oro del peso di una libbra troy completo. Questo è stato un momento in cui l'oro era molto apprezzata, ma non era ancora diventato il denaro per sé, piuttosto, era di proprietà dal potente e ben collegata o resi in oggetti di culto o utilizzati per decorare luoghi sacri.

oro ha sempre avuto un valore per l'uomo ancor prima che fosse denaro. Le prime civiltà esercitata sforzi straordinari per ottenere questo prezioso metallo. Dell'oro è stato un rischio antico che ha iniziato migliaia di anni fa, prima ancora che i primi soldi, sotto forma di monete d'oro apparve circa 700 aC Il valore dell'oro è stata accettata in tutto il mondo. Oggi il fascino intrinseco dell'oro stesso che ha fascino universale per l'uomo.