Cinque Online Business Optimization Strategies





        

esecuzione di un business online offre agli imprenditori una possibilità incredibile di espandere la scala e le loro operazioni. Un business online in grado di operare interamente con vetrine virtuali e digitali immobiliare, mentre un business in linea richiede una presenza fisica - uffici, negozi, chioschi e in ogni luogo. Ampliare il business online è semplice, e le imprese di scala a nuove altezze può essere raggiunto senza bisogno di prese costosi e luoghi fisici.

Ancora, ci sono alcuni errori principali che gli imprenditori newbie online tendono a fare quando crescono loro attività. Da espandendo troppo velocemente per poter muoversi in tutte le direzioni sbagliate, la strada per la gestione di un'impresa di grandi dimensioni online è lastricata di buche e dossi potenziale. Questi cinque strategie sono progettati per aiutarvi a raggiungere l'ottimizzazione pena di business e portare il tuo business a nuovi livelli, senza difficoltà e battute d'arresto senza fine.

1. Si attengono al principio 80/20.

Principio di Pareto - noto come il principio 80/20 - impone che l'80% delle vostre dichiarazioni - in questo caso, gli utili aziendali - verrà da appena il 20% delle vostre azioni. Il vostro obiettivo nella gestione di internet business non è quello di fare quanto è possibile, ma per raggiungere quanto più possibile. Focus sulla ultra-vantaggioso del 20% che contribuisce alla vostra attività, ed eliminare la maggior quantità di fluff possibile.

2. Ogni volta che si può, aggiungere i prodotti per le imprese di servizi.

imprese di servizio sono un buon modello a breve termine, ma come opzione a lungo termine a guadagnare da solo, non sono buone. Il problema principale con le imprese di servizi è la mancanza di scalabilità e guadagni potenziale a lungo termine. Con la gestione di un'impresa di servizi, essenzialmente legando un valore al tuo tempo e orari di negoziazione di dollari. Si tratta di un buon uso del tuo tempo per creare un prodotto, e utilizzare il tempo per amplificare le vendite di quel prodotto, che conduce alla prossima strategia

3.. Confezionare e vendere le tue informazioni.

prodotti informativi sono un grande successo, soprattutto nel mondo online. prodotti informativi costituiscono una percentuale enorme di vendite online, nulla da guide sul mastering il tuo business online a semplice how-to set per imparare una nuova abilità. Se avete le competenze che altrimenti solo essere utile in un'azienda di servizi, perché non li pacchetto su un prodotto di informazione che si può vendere online?

4. Focus sul marketing prima di iniziare il vostro business.

La componente make-or-break di qualsiasi business online è che il marketing. Internet è affollato, soprattutto per le piccole aziende online, e non vi è alcuna possibilità di sopravvivere senza un grosso cliente o base di clienti che sa come trovarti. aziende più redditizie del mondo ha investito in marketing, prima hanno ampliato il loro business, e si dovrebbe anche.

5. Impostare un valore per il vostro tempo, e non lo spreco.

È stato impostato il vostro business online, ha investito in alcuni manuali di marketing e di presenze a pagamento, e hanno iniziato a guadagnare più di $ 100 al giorno. L'unico problema è che ci vogliono quasi 12 ore per farlo. Soprattutto quando si esegue un business online, ci saranno momenti si accumulare un guadagno abbastanza impressionante totale giornaliero. Ignorarlo. totali giornalieri inganna e non sono una metrica precisa per valutare il successo del business online.

Che cosa è molto più importante è la quantità di tempo che va in tale reddito. Impostare un valore minimo per il vostro tempo, e creare un business online, che offre opzioni su dove spenderlo. A volte i servizi potrebbe essere utile, altre volte il lavoro prodotto a base potrebbe essere la soluzione migliore. In entrambi i casi, impostare un costo minimo per un'ora del vostro tempo, e la progettazione di un business che ti permette di guadagnare sopra di essa.