9 tattiche di marketing per aiutare le imprese mercato la vostra





        

commercializzazione di un business, è importante fare uso di metodi efficaci per rendere la vostra azienda conosciuta nel mercato. Ecco alcune tattiche di marketing ignorato che possono aiutare a promuovere la tua attività in modo efficace:

1: Al top il vostro gioco continua introduzione di nuovi prodotti o servizi. È inoltre possibile utilizzare una varietà di tecniche di marketing per ottenere il vostro business conosciuto là fuori come distribuendo biglietti da visita e cartoline. L'introduzione di nuove offerte aiuterà estendi la tua copertura di mercato e della clientela

2:. Tenete a mente che i clienti esistenti sono ancora le tue prospettive. Quindi, è importante che voi rimanere in contatto con loro. Ogni volta che si hanno nuovi prodotti o servizi, assicurarsi di includere nella vostra mailing list. Dopo tutto, è molto più facile fare un cliente esistente acquistare i vostri prodotti, piuttosto che convincere nuove prospettive ad acquistare da voi. Quindi, non dimenticate di includere i vostri clienti precedenti nella tua lista

3:. Per quanto possibile non fanno mai una domanda che sembra troppo bello per essere vero. Una pretesa esagerata produce dubbio nella mente del cliente e mette a rischio la vostra vendita. Quindi, se avete intenzione di fare una domanda, assicurarsi che sia vero

4:. Assicuratevi di fare un'offerta irresistibile. Come? Con l'offerta di sconti speciali, omaggi e bonus per le vostre prospettive. È possibile stampare sul retro della cartolina o biglietto da visita modelli in modo che le prospettive saranno incoraggio a mantenere il vostro carta

5:. Quando offre una promozione speciale, assicurarsi di fornire una data di scadenza per incoraggiate i vostri clienti acquisiti e potenziali di agire subito. Quando l'offerta scade, essere sicuro di fare una nuova offerta di nuovo con una nuova scadenza. Se fatto bene, le vostre offerte vi aiuterà a generare vendite e profitti in modo efficace

6:. Assicurarsi di ricerca il vostro target di mercato bene. Se sono in commercio ad un mercato che non ha la capacità di comprare i vostri prodotti, si sta solo perdendo tempo, denaro e fatica. E 'importante che si cambia il mercato e trovare un mercato che può permettersi i vostri prodotti o servizi

7:. E' importante che si stagliano contro i tuoi concorrenti per ottenere un buon numero di clienti. Si può fare questo fornendo una prestazione speciale che i vostri concorrenti non offrono o uno che non si può duplicare

8:. Assicuratevi che il vostro messaggio di marketing sguardi e suoni personali. La maggior parte del tempo, le persone rispondono alle copie che si sentono sono stati appositamente scritti per loro. E 'meglio per visualizzare il tuo primo obiettivo di mercato prima di scrivere il tuo messaggio. In questo modo si scrivere il messaggio in uno stile più personale. Un messaggio di meno formale anche incitare i vostri clienti si sentono a proprio agio con voi e vorrei sapere di più sui prodotti o servizi offerti

9:. Tenete presente che la maggior parte delle vendite non sono stati completati al momento del primo contatto. Quindi, anche se i vostri prospetti non comprare al primo contatto, è necessario non perdere la speranza. Dovete prendere semplicemente atto dei vostri clienti precedenti. Prendete nota e salvare i dettagli di contatto dei tuoi potenziali clienti che non hanno ancora acquistato da voi. Quello che dovete fare è di seguire di tanto in tanto su di loro. Un po 'frugando permetterà di incoraggiare i vostri prospetti per acquistare eventualmente da voi

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