Riducendo i costi di Landlord





         SO COME SI PUO LOCATORI riduzione dei costi?

Sappiamo tutti che gli agenti immobiliari può essere molto costoso. Si presume che i proprietari ne hanno bisogno a compiere valutazioni di quanto una proprietà può essere lasciato nelle zone di particolare, ma fare pubblicità online in molti portali immobiliari leader, organizza per i contratti, gli assegni di credito e mostrare futuri inquilini di immobili in giro per lasciare. Gli agenti immobiliari fare questo al costo, ma ci sono molti consigli che i proprietari proattivo può master di ridurre i diritti degli inquilini e di individuare adeguate.

Qui ci sono alcune cose padroni di casa "fai da te stanno facendo per contribuire a decidere quanto hanno bisogno tradizionali agenzie immobiliari:

1. Affitto di valutazione

locazione o agenzie immobiliari offrirà una valutazione del valore locativo. Tuttavia, i proprietari hanno trovato le opzioni "fai da te al di là di questo tradizionale metodo di confronto tra il valore locativo di immobili simili su portali immobiliari leader come FindaProperty, Rightmove, Zoopla, Globrix dare una approssimazione semplice e veloce di valori locativi. Inoltre, la consultazione di altri siti utili come la mappa di Londra dei Sindaci 'affitti consente proprietari di accesso medio affitti del settore privato per diverse tipologie di case in tutta Londra.

2. Trovare un inquilino di pubblicità la tua proprietà online

E 'essenziale per i proprietari di generare interesse per le loro proprietà dai futuri inquilini. Lasciando agenti mercato immobiliare per conto di proprietari, ma con il boom di Internet negli ultimi 10 anni, la maggior parte degli inquilini che scelgono di ricerca online semplicemente per il loro ideale casa per le vacanze. Sebbene non sia possibile per i proprietari di pubblicizzare direttamente su molti dei portali di grande nome come FindaProperty, ci sono siti web che forniscono proprietari con l'accesso a questi siti di proprietà di aggregazione in modo efficace pubblicità per loro conto per trovarli inquilini.

Per aiutare a trovare inquilini è possibile per i proprietari per ottenere la loro proprietà pubblicizzata su molti portali immobiliari leader online tramite agenti di locazione. I prezzi variano da un minimo di £ 19,99 a più di £ 100.00. Anche se alcuni sostengono di essere liberi essere cauti perché appena ti registri gratuitamente alcuni siti poi 'opzioni aggiunto' offrire per trovare voi un inquilino, che in pratica significa che devi pagare. Se sembra troppo bello per essere vero di solito è. Non dimenticate mai la finalità di registrare e di pubblicità online con gli agenti di locazione è di trovarti un inquilino. Così gli agenti online lasciando che offre una garanzia soddisfatti o rimborsati se non lasciate che il vostro immobile a tutti sono da prendere in considerazione, perché non lasciare che significa nessuna tassa.

Per sapere dove proprietari dovrebbero pubblicizzare, devono semplicemente eseguire una ricerca su Google simile a quello che avrebbe fatto inquilini. Quindi, se in cerca di lasciare un immobile a Londra Camden quindi digitare qualcosa del tipo 'a trovare un alloggio in Camden London'. Per la zona di Londra buone fonti di pubblicità sono siti come FindaProperty, Primelocation e sempre più Zoopla.

3. Visioni

agenti immobiliari si mostra in giro per futuri inquilini di immobili in affitto, che salva il tempo locatore, anche se molti proprietari preferiscono soddisfare le loro inquilini, prima di muoversi dentro Può essere una perdita di tempo per il proprietario ed il locatario se quelli la visualizzazione della proprietà sono chiaramente inadeguate. Molti inquilini sono stati in una situazione in cui un agente immobiliare ha detto di aver trovato la struttura ideale per loro, quando in realtà non potrebbe essere più lontano dalla verità.

La chiave qui è per i proprietari per rendere sicuri inquilini hanno sufficienti informazioni a priori sulla proprietà così un match probabilmente può essere fatto. Questo può essere fatto anche quando la pubblicità online. I proprietari dovrebbero includere nelle loro pubblicità, se accettano inquilini DSS, gli inquilini che fumano o che hanno animali domestici, comprendono una tenure minimo, data la proprietà è disponibile, insieme a fotografie o anche un tour virtuale della loro proprietà. E 'anche utile avere una mappa di Google (con vista sulla strada) per visualizzare la posizione della proprietà, che gli inquilini possono utilizzare per identificare le distanze a piedi da trasporto o altre amenità. Inoltre, i proprietari devono assicurare la loro proprietà in affitto non è troppo cara e mettere in chiaro la necessità di riferimento e dei controlli di credito.

4. Controlli inquilino di credito

Un modo per verificare se un inquilino è probabile che sia adatto è quello di avviare controlli di credito. Chiunque può fornire i riferimenti della propria banca o di lavoro, ma si può solo ottenere un buon controllo del credito da aziende leader. Questo mostrerà se hanno una buona storia di credito o no, e quindi l'indicazione del fatto che possano pagare l'affitto mensile e contribuire ad evitare inquilini morosi nel pagamento di canoni. Lasciare che gli agenti fornire questo servizio ad un costo, ma a condizione che il locatario dà il permesso suo il proprietario può fare questi controlli con i servizi forniti da società affidabile come Experian.

5. Accordi di locazione

agenti Letting offrirà un contratto d'affitto, un contratto legalmente vincolante per il locatore e il locatario. E 'comunque possibile acquistarli, ma padroni di casa potrebbe essere in grado di ottenere un. GRATUITO contratto di locazione

Quindi, in sintesi ci sono chiaramente alcuni semplici passaggi proprietari possono prendere per salvare se stessi un sacco di soldi:

1. Guardate portali di proprietà per calcolare
affitto 2. La pubblicità online per trovare le
inquilini 3. viewing condotta
4. gli assegni di credito condotta
5. Ottenere un LIBERO contratto di locazione