Quanto è troppo stampa del catalogo





        

Ho visto molti dei campioni di nuove brochure a colori di essere rilasciato oggi per libero, e lasciate che vi dica, la maggior parte di questi nuovi progetti sono in realtà sempre troppo per la brochure di business adeguato ed efficace. Mentre questi tipi di disegni per opuscoli può essere considerato moderno e anche innovativo, la praticità di esso è a volte discutibile.

Se si intende utilizzare un design molto selvaggio o non testati nella tua brochure a colori, si dovrebbe cercare di fare attenzione a cosa scegliere. C'è una cosa come una linea di divisione nella stampa di brochure a colori in cui la creatività e il tipo poco pratico di disegni si incontrano. Quindi, per aiutarvi a decidere come è molto, troppo in suo opuscolo stampa, ecco alcuni suggerimenti che dovrebbero aiutare a capire quando il vostro disegno è già diventando un po 'troppo per opuscoli vero e proprio business.

Quando ci sono 4 colori dominanti o più.

Quando il tuo schema di colori si compone di quattro colori o più, avrei sicuramente dire che la tua brochure a colori sono troppo. troppi colori nella stampa opuscolo tendono a rendere il layout in genere disordinata, poco maneggevole e in genere appena brutto e incoerente.

Quindi, assicurarsi che vi accontentate di una combinazione di colori che utilizza tre colori o anche meno. In realtà, è meglio attenersi ad un colore principale e utilizzare solo leggere variazioni da quel tema principale. Credetemi, fare questo porta ad un design più professionale e bella che sembra davvero meglio di opuscoli con i colori traboccante.

Quando le pieghe diventano troppo complicate.

Se il tuo pieghe depliant sono diventando troppo complicato, con pieghe cinque o più e con pieghe in direzioni diverse e orientamenti, allora io lo prendo come un segno che il vostro depliant sono stati progettati troppo.

brochure personalizzate dovrebbero essere stampe che sono una facile lettura. Se l'opuscolo diventa troppo complicato, con le sue pieghe, in nome della creatività, la conseguenza di questo sarebbe opuscoli che sono più difficili da leggere. Questo non dovrebbe accadere veramente, così si dovrebbe evitare di usare apertamente pieghe complicate. Stick per le brochure e le sue varianti minori 2-3 volte. Sarà molto meglio per il lettore, fiducia in me.

Quando l'equilibrio di testo e immagini è spento.

L'equilibrio è importante nella maggior parte brochure oggi. Se il testo soverchia le immagini in una brochure o viceversa, si può baciare il tuo addio efficace opuscolo promozionale. Quando l'equilibrio è spento, il lettore può avere troppo di tale elemento opuscolo, sia sempre troppo stanca con il testo troppo, o di ottenere informazioni poco con solo una galleria di immagini. Quindi assicuratevi che il vostro equilibrio di testo e immagini in modo corretto. A uno su tre dei rapporti delle aree per le immagini e il testo, rispettivamente, dovrebbe essere sufficiente.

Quando la dimensione rende difficile mantenere gli opuscoli.

Se il design brochure che hai fatto è troppo grande di tenersi facilmente in una tasca o in borsa, allora la vostra brochure a colori sono state eccessivamente fatto. Un opuscolo si suppone essere facilmente tenuti da persone per riferimento futuro. Se il vostro proprio disegno opuscolo a colori non possono essere facilmente conservato a causa delle sue grandi dimensioni, allora è del tutto inefficace davvero come una brochure promozionale. Quindi assicuratevi di scegliere alcune brochure modelli standard che possono essere facilmente memorizzati dai lettori.

Ora sai quando la tua brochure a colori diventano troppo o meno. Assicuratevi di ricordare questi segni bene e cercare di evitare che ciò accada nel suo opuscolo stampa proprio

Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Brochure