La concorrenza transfrontaliera nel usciere industria nazionale nei panni epoca





        

attuale mercato nazionale scarpe, lo scatenarsi di una concorrenza transfrontaliera non è un vento piccolo: coccodrillo Wright Gruppo prevede di entrare a pieno titolo del mercato degli uomini, Anta, passaggi particolari e l'altra marca di abbigliamento sportivo della strategia di penetrazione del mercato dei prodotti per il tempo libero ... ... il movimento l'impatto del marchio sul mercato dell'abbigliamento, dello sviluppo delle imprese negli uomini Zhejiang lanciato l'allarme, inoltre si sono rivolti a sportivi Nike Air Max marche dagli uomini in produzione. Addetti ai lavori ha detto che la croce significa che i confini sfocatura, alla lunga, marchio sportivo per uomo e tra le marche saranno progressivamente fuse, formando un pattern di chi vince prende tutto.

Xiamen International Marathon 2011 sul tema come "Aimalasong", speciale paio di passi Xiamen International Marathon, Marathon non solo ha portato elementi più caldo, ma dà anche la maratona internazionale di Xiamen, più significato sociale e umano, con un incremento di Xiamen International Maratona di influenza. Resta inteso che il secondo passo che è speciale in Xiamen International Marathon, relativo all'organizzazione "coppia maratona" in attività. misure speciali per passare attraverso l'evento più intimo all'ingrosso di scarpe di marca Nike Dart passo fascino, a stretto contatto con le associazioni dei consumatori, in modo che passi speciale pieno impatto sociale!

Fan Daoyuan veterano del settore, ha detto ai giornalisti che il mercato degli uomini viene eroso marchio sportivo, sarà una tendenza a lungo termine, in particolare T-shirt, piumini e altri prodotti, l'impatto sul maggiore. Fan Daoyuan che, rispetto alla marca per uomo, marchio sportivo da un lato molti negozi, molti Nike Air Max 2009 marchi hanno più di 7.000 il numero di terminali, mentre il maggior numero di uomini, non a fine di business 4000, ha deciso di esercitare penetrazione sul mercato di prodotti di marca è di gran lunga molto più elevati rispetto alle imprese degli uomini. Ancora più importante, marchio di abbigliamento sportivo prezzo più basso di un sacco di uomini d'affari legittimi.
"Il numero di terminali di vantaggio e il vantaggio di prezzo, in modo che la quota di mercato degli uomini d'affari saranno inevitabilmente schiacciati."