L'ambizione di molti internet marketing è la creazione di joint ventures con le grandi battitori del mondo degli affari online.
Non ci vuole molta immaginazione per capire l'impatto su un nuovo internet marketing, se sono riusciti a creare una joint venture con dire Frank Kern, Marlon Sanders o Mike Filsaime. Questi guru hanno mailing list di massa, in milioni, e l'esposizione di qualsiasi prodotto di questo tipo di volume può portare vantaggi enormi.
Dopo aver considerato i benefici potenziali, raggiungere un accordo di internet marketing verso le joint venture è problematica, per non dire altro.
Per la maggior parte di noi, l'unico approccio ragionevole che possiamo prendere è via email. Ma ci sono grossi svantaggi per una e-mail "out of the blue" approccio. Ad esempio, dove trovare gli indirizzi e-mail per il tuo guru target? Come fai a sapere che riceveranno l'e-mail? Come fai a sapere che si aprirà la tua e-mail? Come si possono convincere a rispondere positivamente a voi?
Trovare Indirizzi email
Se hai acquistato un prodotto dal guru obiettivo si possono trovare informazioni di contatto e-mail nella pagina di vendita o email di conferma di acquisto. Sempre di più i guru uso scrivanie supporto per gestire tutte le comunicazioni e si può trovare difficile individuare un indirizzo e-mail ovunque. Se usano un sistema di servizio di assistenza, si potrebbe scoprire che l'invio di una richiesta di JV è un argomento all'interno delle categorie scrivania del supporto.
Saranno ricevere e aprire la tua e-mail? />
risponderanno Idealmente
Questo è dove devi essere creativo e riflessivo. Guru ricevere centinaia di richieste di joint venture per cui è necessario pensare a lei, "che cosa farà il mio approccio si distingue?" Tutti saranno offrendo loro una percentuale decente di loro venduti del prodotto JV. Questo è in generale non sarà sufficiente per eccitare loro a prendere la tua proposta di joint venture.
Non molto tempo fa che un internet marketer giovane di nome Lee McIntyre è stato in questa posizione. Aveva un nuovo prodotto e stava cercando di fare joint venture con alcuni dei ragazzi grandi. Ma Lee non ha avuto alcun contatto reputazione e di qualsiasi sostanza.
Lee ha fatto è stato mettere a punto una metodologia che ha chiamato JV Scalpel.
JV Scalpel permesso a Lee:
1. Stare fuori dalla folla e di attirare l'attenzione dei potenziali partner JV
2. Comprendere le dinamiche del rapporto di JV e come effettuare una richiesta di successo JV approccio
3. Passare sotto il radar e ottenere joint venture con il "big player"
Entro sette giorni dalla sua distribuzione JV sistema Scalpel, Lee ha assicurato cinque joint venture con alcuni dei migliori giocatori nella sua nicchia scelta - internet marketing. In effetti queste imprese comuni Lee ha contribuito a lanciare con successo il suo nuovo business on-line e ha fatto 7.230 dollari nei suoi primi 30 giorni.
Per assistere internet marketing altre, Lee ha realizzato un video che spiega il sistema JV Scalpel di joint ventures. È possibile ottenere una copia gratuita - Clicca qui