Il Best uso delle carte di Business





        

Tra i materiali di marketing ampiamente usato oggi è il biglietto da visita. Persone e titolari di aziende hanno a lungo di fiducia su queste schede semplici per trasmettere informazioni di contatto e messaggi di marketing. Anche in età di oggi di e-mail e internet, la gente ancora andare per biglietti da visita. Sembra che la potenza di queste schede piccolo è indispensabile per il settore business.

Contrariamente a ciò che gli imprenditori possono vi ho detto, biglietti da visita sono più di un sostituto a basso costo per le Pagine Gialle. Essi sono in realtà uno strumento di sviluppo del marchio che aiuta le aziende a ottenere una buona esposizione sul mercato. Essi sono un ottimo modo per personalizzare i tuoi contatti in misura maggiore e un prezzo inferiore a quello che elenchi telefonici possono offrire. Essi sono un ottimo modo per portare il vostro business nelle memorie dei tuoi contatti in modo piacevole e professionale. Ecco i consigli per creare i vostri biglietti in modo da utilizzarli come fonte di reddito della vostra strategia di marketing.

Best practice per i dati di contatto

Lo scopo principale delle tue carte è quello di presentare la vostra informazioni di contatto. Ecco perché è importante che si trasmettono i dati in modo più efficiente. Ci sono dettagli che sono necessari nelle vostre carte, mentre ci sono altri che sono negoziabili a seconda del settore. Tra gli elementi indispensabili sono: nome e cognome, ragione sociale, titolo professionale, numero di telefono, indirizzo email, e slogan (tenere presente correlate alla tua attività)

Tra gli elementi flessibili sono:. Tuo indirizzo fisico , numero di fax, numero di cellulare e l'indirizzo del sito web (anche se lasciando il sito web può essere un danno alla credibilità di un business in alcuni settori).

Design suggerimenti

meno che non si un graphic designer, è necessario assumere i servizi di esperti per creare la propria scheda per voi. La maggior parte delle aziende di stampa di oggi hanno i propri progettisti in-house, che può aiutare a creare il miglior design per la vostra scheda. Hanno visto e disegnato centinaia di carte prima, in modo che sappiano che cosa progetto funzionerà e cosa no per il vostro business.

Ma questo non significa che si lascia il processo di progettazione e di stampa alla stampante . Sarà comunque necessario fornire il proprio input come quello che si aspetta dal suo biglietto da visita modelli. Si può anche aiutare nel layout o considera la richiesta di loro su questi aspetti:

- chiedere loro se è possibile includere la vostra foto nella carta come molti individuare un viso molto più facilmente di un nome

.

- Assicurarsi di raccontare la stampante per stampare la scheda in formato standard per adattarsi facilmente a piegare i titolari della carta

-. Chiedete cosa può essere fatto sul retro della carta. Forse è possibile stampare una mappa su di esso, un coupon di sconto, o una lista dei vostri prodotti o servizi di alto

-. Assicuratevi di fare un disegno coerente con voi altri materiali di marketing per essere sicuri di mercato in modo efficace il vostro marchio .

- Richiedi il miglior colore e il carattere che soddisfa le tue immagini

- determinare il tipo di carta si adatta meglio scheda:.? pesante o sottile, bianca o colorata

Ci sono diverse opzioni di stampa disponibile oggi. La stampante può aiutare a scegliere l'opzione migliore per assicurarsi che la carta si distingue dalla massa. È possibile considerare le seguenti strategie:.

- Con un bordo curvo o il taglio di un angolo in un angolo

- La scelta su stock option come carta ruvida, il peso laminato lucido e alta cartoncino

-. Decidere sulle opzioni shaping. È possibile creare una forma personalizzata, ma questo vi costerà in più

Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Biglietti da visita