L'industria aerea ha introdotto un regime favoloso posti a sedere di nuovo oggi ... il 'Sky Rider'. Invece di sedersi in un posto in aereo, ci si siede / stare in piedi, come un cowboy, in un 'sella'. Dominique Menoud, ha detto il portavoce, "Cowboys giro otto ore al giorno sui loro cavalli e ancora a loro agio in sella." Invece di seggi 32 centimetri di distanza dal ragazzo dietro di voi, è ora in sella respiro giù per la schiena 23 centimetri di distanza.
Boy, che suona come un divertimento viaggio in aereo.
Ho un'idea per l'industria per risparmiare ancora più spazio e di stipare più persone su un volo. Saltiamo il bagaglio a mano tutto. Dio solo sa quante persone si potrebbe mettere in questi rack in testa. C'è spazio più che sufficiente in là per le persone.
Ok, probabilmente si può percepire il sarcasmo, ma non si può negare l'industria del trasporto aereo, nella ricerca di margini più elevati e risultati delle entrate preferito, ha fatto ricorso a costi aggiuntivi e disagi per il viaggiatore maggiore compagnia aerea. Oggi, sono sbalordito con la disponibilità del mondo imprenditoriale di accettare queste condizioni quando esistono alternative per gli strumenti di comunicazione e di incontro con le persone.
Quando la tecnologia come la telepresenza, videoconferenza o webcam facile da usare, esistono oggi per gli uomini d'affari, sono sorpreso che la loro adozione non è stata più esplosiva. Ci sono ore di perdite di tempo, meandri dell'aeroporto di cervelli paralizzante che l'esperienza di più i viaggiatori ad un certo punto, durante ogni viaggio. Forse sono solo a pensare che gli inconvenienti di viaggio aereo sono abbastanza per ottenere i viaggiatori d'affari per tentare di utilizzare la tecnologia per i loro incontri più regolarmente. Ma, chi lo sa? Forse l'industria aerea sta pensando a un altro eccitante opportunità per viaggi di lavoro, posti a sedere come 'Convertible classe'? There's gotta essere un modo si potrebbe cinturino un gruppo di persone sulle ali.
Qual è il tuo peggior aereo-scricchiolare, sede-in-the-ginocchia, no-overhead-space storia?