Guida passo passo per l'apertura del conto Paypal





         Perché Paypal ea cosa serve?

Paypal è un processore di moneta internazionale che è probabilmente più importante per la sua praticità fare vendere e comprare su ebay facile o per la sua possibilità offerta per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo, anche se non si conoscono i dati bancari receipient o l'indirizzo postale. È semplicissimo: avete solo bisogno di sapere persona a cui stai inviando il denaro indirizzo e-mail o numero di telefono! Che rende l'invio del denaro molto più conveniente se si deve utilizzare il conto corrente bancario o Western Union, MoneyGram, o servizi simili, perché non solo pagamenti con Paypal sono inviati immediatamente al destinatario, Paypal, inoltre, non si carica per l'invio del denaro . In questo modo il destinatario è colui che avrebbe dovuto fare una piccola commissione per il ritiro del denaro dal proprio conto al loro conto bancario o di debito / credito. Ci sono limiti a persona denaro possibile inviare e ricevere e anche se tali limiti davvero dipendere dal fatto che sei un utente PayPal verificato. Di invio / ricezione di denaro opzione Paypal prevede può essere estremamente utile per le donazioni e beneficenza

Ma la cosa più utile su Paypal per un singolo utente di Internet è questo:. Una volta che sei un utente verificato Paypal con credito o di debito carta, o conto corrente bancario (nel Regno Unito e Stati Uniti), è possibile effettuare il pagamento in qualsiasi sito web che accetta pagamenti Paypal senza inserire la scheda o di coordinate bancarie insieme al vostro indirizzo rendendo così il vostro pagamento più sicuro e riducendo notevolmente la possibilità di intercettazione delle dati finanziari riservati. Nel mondo di oggi con i truffatori vari che operano in Internet, ad una soluzione come Paypal è assolutamente fondamentale, tanto più perché PayPal ha ottenuto quasi 300 milioni di account e molte aziende online tra cui datazione e siti web di social network stanno fornendo Paypal come metodo di pagamento sicuro. Che a sua volta ti permette di stare abbastanza anonimo momento del pagamento, perché non è necessario inserire tutti i dati personali quando si effettua il pagamento con Paypal!
Per i commercianti, i venditori e le imprese, in generale, Paypal è diventato molto utile poiché offre letteralmente tutto per una corretta gestione dei pagamenti online per le aziende online e offline. A seconda del paese di residenza è possibile ottenere un sito gratuito di e-commerce con strumenti integrati Paypal e modelli personalizzabili, così come iniziare a usare terminale virtuale di PayPal: il tool online per l'elaborazione dei pagamenti per ordini telefonici o per posta

.

STRONG> Passo dopo passo l'apertura del conto Paypal::

La cosa migliore per iniziare è quello di aprire il conto Premier. Una volta che hai aperto il conto Premier e ne ha fatto verificato, in seguito sarà possibile aggiornarlo in qualsiasi momento lo si desidera avviare il tuo online business.
Così qui sono i passi da seguire per procedere con l'apertura di un account utente Paypal verificato :

1. Clicca su questa riga di testo.

2. Quando si apre la finestra sarebbe dire 'Costruisci il tuo business online con PayPal', scorrere fino al fondo della pagina in cui si dice 'Iscriviti oggi', fare clic su di esso.

. 3 Ora si viene reindirizzati alla pagina dove dopo aver selezionato il paese dal menu a tendina, si può scegliere tra tre delle seguenti opzioni: Personale, Premier e Business. Per ciascuno di questi tipi di account vi è una descrizione abbastanza chiara. Premier è quella raccomandata, in quanto permette non solo di fare shopping online, ma inviare e ricevere i soldi pure, e se desiderate vendere qualcosa online come un individuo non avete bisogno di fare qualsiasi aggiornamento. Naturalmente, se sei un business in cerca di modi per portare i vostri prodotti per la vendita on-line si sceglie il conto Business.

4a per procedere con l'apertura del conto Premier è necessario compilare il modulo nella pagina seguente: tutti i campi ci sono un bel routine per un utente di Internet che viene utilizzato per la registrazione presso i siti on-line , basta ricordare una cosa:. durante la compilazione dei campi utilizzare i caratteri latini dove si richiede il nome e indirizzo, nonché
4b per procedere con l'apertura del conto Business è necessario scegliere la soluzione di pagamento tua azienda vorrebbe utilizzare con Paypal. C'è un collegamento comodo utilizzare per ottenere aiuto nella scelta della soluzione di pagamento se non siete sicuri di quale scegliere. Tutte le altre informazioni necessarie per finalizzare il conto Business con Paypal sarà dato come si procede alla pagina successiva.

. 5 Una volta che hai il tuo account Premier istituito arriva la parte più frustrante di tutto il processo di apertura del conto: la verifica. Come utente verificato si ottiene più grande limite per inviare / ricevere denaro sul proprio conto Paypal, il ritiro di denaro dal proprio conto PayPal al tuo conto bancario o carta di credito / debito diventa possibile e chiunque voglia acquistare da voi con Paypal sarebbe in grado di vedi che sei un utente affidabile Paypal. Per diventare verificato si può scegliere tra due opzioni: usare la tua carta di credito / debito come strumento di verifica, o se sei un residente degli Stati Uniti o il Regno Unito è possibile utilizzare il conto bancario

. 6a Se avete scelto di utilizzare la vostra carta di debito / credito, cliccare sul link 'Diventa verificata' sul tuo conto PayPal o utilizzare il link fornito da Paypal tramite messaggio di posta elettronica che viene inviato a voi da Paypal stessa con l'invito a verificare l'account. Quando si apre il link, compilare il form con i tuoi VISA, Mastercard o di qualsiasi altra banca di credito o della carta di credito che avete. Prima di cliccare per confermare loro la certezza di avere almeno 2,00 euro o la somma di denaro pari a 2 euro sulla carta, perché Paypal addebito sulla tua carta con la quantità che corrisponde a ca. 1,50 € al fine di verificare l'account. Una volta che la verifica è fatto si otterrà il codice per il quale si dovrebbe guardare nel vostro estratto conto on-line o, se non ne avete uno, sul tuo estratto conto stampato. Quando si ottiene il codice, è necessario inserire nel campo appropriato al vostro account Paypal (cercare il link 'verificare la tua carta di credito / debito' nel tuo account Paypal o nel messaggio di posta elettronica Paypal vi invierà come promemoria per finalizzare processo di verifica della vostra scheda). Il processo di verifica può richiedere da 2 ore a 4 daysdepending in che paese sei e in banca che sono con. Ma una volta fatto ciò, si ottiene il denaro precedentemente addebitato sul tuo conto Paypal e non dovrete mai di inserire le informazioni finanziarie e di nuovo indirizzo per i pagamenti tramite Paypal il tuo nome utente e password.
6b Se avete scelto di verificare il tuo account utilizzando il tuo conto bancario, cliccare sul link 'Get verificate' e scegliere 'Avanti verificata con dettagli del conto bancario'. Inserisci e lasciarli Paypal fare un ordine permanente sul proprio conto bancario. Niente soldi saranno addebitati sul tuo conto, l'ordine permanente è fatta puramente per fini di verifica. Poi cerca piccoli depositi Paypal farà il tuo conto corrente bancario. Una volta che li vedete sul vostro estratto conto online o cartaceo, è possibile portare a termine il processo di verifica inserendo gli importi di deposito negli appositi campi in pagina del tuo account Paypal. Il tempo per i soldi per arrivare sul tuo conto bancario in realtà dipende la banca si sta con così come la giornata si avvia il processo di verifica: se è Venerdì allora sarebbe ovviamente necessario più tempo per i depositi a mostrare nel vostro estratto conto. Ma una volta fatto si può godere di casse online in modo sicuro con Paypal.

Paypal accetta pagamenti da oltre 190 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su come usare Paypal, i suoi servizi e la risoluzione dei problemi con il conto, è limiti e il ritiro del denaro dal conto Paypal per favore vedere la sezione Aiuto del sito, che ha tutte le risposte a qualsiasi problema che possa sorgere.