Facebook offre un sistema pubblicitario simile a Google "s piattaforma Adwords. È possibile selezionare facilmente chi è il vostro target è, impostare un budget giornaliero e anche misurare i risultati. Avete anche la possibilità di scegliere di pagare in base al numero di volte che l'annuncio viene visualizzato o di pagare per i clic. Tuttavia, a differenza di Google, annunci di Facebook sono più interattivi permettendo alle persone di fare di tutto di diventare fan di una pagina, guardare un video o rispondere alle un evento tutto da dentro l'insieme di annunci, senza dover passare a un'altra pagina. Questo è estremamente potente, perché, se il tuo obiettivo è quello di aumentare il numero di fan per la pagina, è molto più facile convincere la gente ad accettare se don "t, devono lasciare la pagina che stanno attualmente.
Una delle cose belle pubblicità su Facebook , tuttavia, è che gli annunci possono essere behighly mirati per il pubblico desiderato - per sesso , età, interessi, posizione e manyother variabili. Se non ci credete, basta accedere al tuo profilo, e sul lato sinistro della pagina, sotto i link di navigazione, guardare la pubblicità lì. Thechances sono molto buone che si riferisce a voi in qualche way.You può anche scegliere di far la vostra pubblicità integrata con i contenuti di Facebook, oltre, il che significa che gli annunci sono inclusi nel News Feed e storie sociali su Facebook, in cui si riferiscono a quel contenuto, e che risultano nel contenuto in modo così naturale, che non è nemmeno ovvio che si tratta di pubblicità.
Facebook è il luogo ideale per avviare un business. Pensateci. Ci sono letteralmente milioni di utenti sul sito. Essi appartengono a gruppi e reti. Usano le applicazioni del sito differenti. Fondamentalmente, che condividono la vita e gli interessi con voi in modo che si può contribuire a migliorare esso.