avvio di una boutique online cane è un divertente, emozionante e promettente impresa commerciale per tutti gli appassionati del cane. Creazione di un mestiere in giro per la propria passione è il primo movimento verso la vittoria. Dato che la maggior parte proprietari di cani adorano i loro animali domestici (e tendono a spendere una grande quantità di denaro su di loro) si tratta solo di ragionare che a un certo punto, il proprietario promuove l'idea che forse inizio una boutique online cane sarebbe un modo per rompere con la corsa dei topi del loro lavoro tradizionale, sostituire i salari persi, o forse aumentare il loro pensionamento. Mentre tutte queste intenzioni sono belle e bene, la realtà è che avere un cane di successo boutique online richiede molto più di un amore per gli animali. Spesso, questo è il primo incontro a un business online e anche il primo Risultati passo nel settore pet, che è ultra competitivo. Questa miscela, purtroppo, spesso in debacle finanziaria per l'individuo entrare in territorio inesplorato.
Prima di continuare, devo precisare il mio qualifiche in scribing questo pezzo. Mentre molti che scrivono questi "consigli" articoli di tipo non hanno mai fatto veramente che cosa è che consigliamo, io al contrario di altri, provengono da una posizione di sapere -how. I possedere e gestire non solo una boutique popolare cane online, ma anche un mattone e malta boutique di vendita la stessa linea di prodotto. Ho visto il buono, cattivo e brutto. ho allenato centinaia di persone per iniziare e mi hanno guardato sostanziale disgrazia finanziaria da parte di persone che si rifiutavano di seguire i miei consigli. Indipendentemente dal tipo di nicchia, qualsiasi imprenditore fiorente vi dirà che una gran parte del loro successo è dovuto al fatto che essi mentore con qualcuno nel loro settore, hanno seguito il loro insegnamento, e uscì un percorso simile. Così, con questo in mente, insieme al fatto che la mia azienda è stata intorno per 6 anni, posso offrire un livello di credibilità per il lettore.
Il più grande crollo che io vedo persone che rientrano in questo momento è in carica troppo per il loro design sito web, mentre molte di queste aziende di design sono più promettenti e sotto-fornitura. Con lo stato orribile dell'economia di questi ultimi anni , letteralmente milioni di persone stanno andando a Internet come mezzo di costruzione di reddito basato casa. In risposta a questo afflusso di internet "newbies", web designer stanno inondando la scena cercando di afferrare una fetta della torta. Sapendo che hanno a che fare con un novizio online, possono preda dell'imprenditore inesperto. Più spesso che no, 3-4 mesi dopo il proprietario del negozio non ha ancora un sito internet e hanno speso una fortuna minore, spesso $ 10.000 o più! frustrante per dire almeno.
La situazione secondo più grande che vedo con il nuovo proprietario del cane boutique online è che, dopo il loro sito è attivo e funzionante, che inevitabilmente non hanno alcuna conoscenza di come vendere il sito e ricevere i visitatori. conseguenza, tornano a cadere vittima di società di marketing là fuori che sono anche a conoscenza di questa situazione e finiscono per buttare via centinaia di dollari ogni mese sui metodi di marketing che sono inefficaci e non basta il traffico al proprio sito web. In sostanza, vanno dalla padella nella brace e si ritrovano improvvisamente fuori mercato e fuori i soldi!
L'industria cane è distintivo in innumerevoli modi, e anche se il web designer e di marketing "esperti" si dichiarano di sapere cosa fare per garantire il successo online, la realtà è che la maggior parte sono solo il tentativo di effettuare una vendita e non hanno alcuna esperienza la creazione di negozi di successo cane online. Avere un sito piuttosto con i prodotti Nice non è neanche lontanamente sufficiente per essere redditizia. Allora, dopo aver guardato i vincitori ed i perdenti in questo settore, ecco la mia ...> suggerimento p
# 1 ... Trova un mentore che ha conoscenze nel settore. Se avete intenzione di seguire il consiglio di qualcuno, assicuratevi che sia qualcuno che ha veramente "percorso il cammino." Potrebbe essere necessario pagare qualche soldo per ottenere questo tipo di consiglio, ma è un'esperienza impagabile spesso parlare.
# 2 ... per favore non costruire una boutique online del cane se non si sa come promuovere il sito online e si dispone di un piano finanziario per l'istruzione e la formazione di marketing. Non è una cosa facile da fare e molti prima di aver avuto successo. Il marketing online è molto diversa da quella standard e metodi di pubblicità se la gente non si può trovare, sei morto. Ma, se si prende l'impegno di investire davvero nella tua formazione e di imparare tecniche di marketing e strategie efficaci, potrai anticipare il 99% dei proprietari di siti web là fuori. Plus, questa istruzione può trasferire al di là del settore cane e servire in qualsiasi attività commerciale in futuro.