Deal dei siti giorno guadagnato popolarità enorme negli ultimi anni tra gli acquirenti online. Questi siti si basano sul concetto di vendere un articolo al giorno fino al loro esaurimento. L'elemento in evidenza è disponibile per 24 ore per un prezzo speciale scontato che ispira i clienti a prendere decisioni di acquisto rapido e acquistare su impulso di afferrare l'affare prima che inspires.The successo di questi siti web si basa sul fatto che le persone sono sempre alla ricerca di un affare che è esattamente ciò assestare un giorno sono siti web che offrono. Dal Woot.com (Deal originale di un sito Day) lanciata nel 2004, centinaia di affrontare una giornata di siti apparso sul Web dopo il successo dei pionieri di questo metodo di vendita.
Oggi, gli acquirenti online possono trovare offerte al giorno per quasi ogni tipo di prodotto o servizio che stanno cercando di elettronica, gioielli e vestiti, di buoni sconto per le stazioni termali e ristoranti. Questi siti sono di solito molto interattivo e focalizzato sulla costruzione di comunità di clienti attraverso blog e forum di discussione che permettono ai membri di commentare articoli e post in evidenza le loro idee e suggerimenti. Il fatto che vi è un affare di nuovo ogni giorno tiene la gente a tornare perché c'è sempre una possibilità che troverete quello che stanno cercando e ad un ottimo prezzo. Questi siti offrono il 50% e talvolta anche fino al 90% di sconto oggetti onfeatured.
carica siti mercanti fino al 50% del valore affare per ogni vendita generata. Il consumatore è dato fino ad un anno per riscattare l'offerta. Se l'offerta non è riscattato gli introiti generati sono conservati dal sito e non viene passato al commerciante. Il processo di riscattare le offerte e pagata da Groupon comporta costi aggiuntivi per i mercanti. Alcuni trattano dei siti Day si basano sul concetto di acquisto sociale, nel senso che essi offrono grande sconto su un prodotto in vetrina o servizio, ma per voi per vincere un affare, un numero minimo di persone deve iscriversi per partecipare. Se il numero è raggiunto poi l'affare spinge attraverso. Per partecipare a questi siti, i clienti devono registrarsi. Gli utenti registrati ricevono messaggi di posta elettronica ogni giorno in grandi offerte al giorno per la loro area geografica selezionata.
Due dei più popolari Deal uno dei siti web Day che ruota attorno al concetto di acquisto sociale sono Groupon e vita sociale. Groupon è leader di mercato e di gran lunga il più grande affare di un sito web giornata che offre grandi offerte nelle principali città degli Stati Uniti. È dotato di offerte diverse ogni giorno su una varietà di servizi da imprese locali, come centri benessere, ristoranti, teatri, ecc È possibile registrarsi gratuitamente al Groupon.com e ricevere avvisi al giorno. Il sito è tutto il potere di acquisto e di circa collettivo che raggruppa le persone al fine di fornire migliori sconti. I consumatori possono risparmiare dal 50% al 90% per ogni affare. Per il contratto per essere attivato, un numero definito di persone hanno bisogno di firmare per l'affare. Se il numero non viene raggiunto nel periodo di 24 ore, poi l'affare non passa e nessuno è charged.Social siti di networking sono molto aggiungendo alla popolarità del Groupon come i membri sito usare Facebook e Twitter per diffondere Groupon del quotidiano email affare tra amici.
LivingSocial è il principale concorrente Groupon e offre ogni giorno si occupa da oltre 50 città degli Stati con sconti che vanno dal 50% al 75% sul prezzo normale. Il suo principale elemento di differenziazione da Groupon è che non c'è un numero fisso di ordini necessari per l'offerta di passare attraverso. Ogni membro che chiede l'offerta ottiene lo sconto. Dopo l'acquisto di un affare, il cliente riceve un link personalizzato da condividere. Se tre persone acquistano l'affare usando quel link, il cliente riceve un affare per libero. LivingSocial è organizzato dalla posizione geografica, e quando ti iscrivi per l'e-mail al giorno, potrete ricevere le offerte di sconti nella vostra zona locale.
Una nota per i commercianti che non possono permettersi di perdere denaro su ogni prodotto e fingere si può portare in volume. Questo è stato provato da commercianti on-line nei primi anni dot com e quasi tutti ad eccezione di Amazon non è riuscita. Prendetevi il tempo per rivedere e progettare la vostra Offerta del Giorno offerta con attenzione.