Pertanto, è imperativo per l'internet marketing a 'parlare' alle loro prospettive attraverso ciò che scrivono. internet marketing di successo hanno imparato l'arte di comunicare attraverso potenti, copia convincente che quasi ipnotizza le proprie prospettive ad acquistare la loro roba. Come lo fanno?
internet marketing di successo impiegare alcuni principi provato e vero della psicologia di vendita in lavorazione la loro copia. Ecco alcuni di quei principi. 1. Personalizzazione La gente risponde agli amici più che conoscenti. L'eccezione è con una persona così ben noto nel suo campo di competenza, come Tony Robbins in auto-miglioramento. Allora la gente sarebbe facilmente la fiducia in un esperto piuttosto che il loro caro amico, ma solo quando si tratta di un'area che dell'esperto di competenza. In ogni altra situazione, a parità di condizioni, le persone si fidano dei loro stessi amici più che semplici conoscenti. internet marketing di successo dunque sapere come fare amicizia con voi per guadagnare la vostra fiducia. Lo fanno a loro copia di vendita e successivo follow-up dei messaggi. Per esempio, il tono delle loro parole sarebbero amichevole, informale e di bell'aspetto, usando pronomi personali, per quanto possibile. Si ha la sensazione di parlare con te come se ci conosciamo da decenni. Quindi, loro e-mail conterrà il tuo nome piuttosto che 'Dear Sir' o 'Signora'. Un altro successo amicizia via internet marketing si è da identificare con voi in problemi o questioni che potrebbero essere di fronte. Se stai leggendo un sito web su come migliorare il tuo swing golf, il marketing potrebbe indicare che cosa terribile il suo swing proprio non è stato troppo tempo fa. Egli parla come se tu fossi! Oppure, supponendo che si sta leggendo un sito web su internet marketing, il marketing potrebbe benissimo dire che lui è molto nutrito, con tutti quei guru che indurre in errore i neofiti come te e che lui sa come ti senti, perché era una volta tratto in inganno anche. Si tenga presente che a volte le parole si leggono sono in realtà fantasmi scritta. Ovviamente nessuno internet marketer può essere vissuta o esperto in tanti campi (nicchie). È per questo che tutti i marketer utilizzare nomi penna, a volte. In questo modo, assumono identità diverse a seconda delle diverse nicchie di mercato ad esse. Tutti questi metodi non sono male, a patto che il marketing offre contenuti utili in modo sincero, non manipolativo e rispettoso in tutte le sue corrispondenze con voi. Quindi, essere consapevoli di ciò che il marketing stanno cercando di fare. Ci sono volte si potrebbe aver bisogno di prendere le loro parole, con un pizzico di sale. Questo porta al secondo principio. 2. Engagement Un buon romanziere inizia sempre mediante l'impostazione della scena della storia. Egli vi dà il quadro generale prima di ispessimento della trama e entrare nei dettagli. L'internet marketing di successo non è diversa, salvo che il marketing non hanno il lusso di sprecare parole. Lui sa che ha solo 5 secondi per entrare in contatto con voi in caso contrario si dovrebbe passare ad un altro sito con un clic del mouse. Quindi il primo passo che ogni marketer Internet rende nel dialogo con voi è quello di scrivere un titolo che attira l'attenzione. Notizie usando le parole, "How to ...."," il Scopri modi di ...." o "Chi altro vuole conoscere il ...." sono molto efficaci nel dialogo con voi, perché suscita la vostra curiosità. In tal modo, il marketing si dice in fretta quello che è in esso per voi. Tutto questo è molto bello ma bisogna stare attenti a una cosa. Fare attenzione ad analizzare le richieste dei marketer. Essi devono soddisfare due criteri. Essa deve essere credibile (non solo hype) e deve essere equo (rischio minimo o nullo per voi). marketing di successo le loro rivendicazioni credibili ed equo attraverso vari mezzi. Ad esempio, usano le testimonianze di persone che hanno beneficiato dei loro prodotti in passato. Essi possono anche mostrare le statistiche di proprie registrazioni (come il loro reddito) o 'prima e dopo la' foto di se stessi. Per rendere la loro offerta giusta per voi, la maggior parte del marketing dare una garanzia di rimborso o di includere un sacco di premi con il loro prodotto principale. 3. Azione Tuttoil marketing ha scritto finora è orientato sempre di agire. Sarebbe infatti acquistare il prodotto o il vostro indirizzo e-mail o qualche altra forma di azione. marketing di successo utilizzare due metodi time-tested per farlo. Sono urgenza e la scarsità (o una combinazione dei due). Il metodo di urgenza è da dire che ci sarà un aumento dei prezzi dopo un certo tempo. Il metodo di scarsità è da dire ci sarà solo un numero limitato di unità di prodotto venduto. Ci sono le modifiche e le combinazioni di questi due metodi.
Con tutte queste informazioni, si può vedere attraverso i metodi tutti i guru 'di farti acquistare la loro roba. Questo ti aiuterà a essere più selettivi in acquisto e attrezzate per fare le vostre offerte ai vostri clienti pure.