Come creare Prima pagina del sito web e dei contenuti che ottengono i visitatori ad agire





        

Immaginate cambiando solo le parole su una delle tue pagine web e improvvisamente vedere un picco di popolo la firma per le tue mailing list, o acquistare da voi. Succede tutti i giorni. Eppure io vedo dei siti web di piccole imprese per tutto il tempo con la copia di web scritto male. Questi imprenditori non capiscono perché il loro sito non genera alcun business per loro. copywriting Grande è veramente la chiave per ottenere i visitatori ad agire.

sapere subito che il cambiamento è necessario quando la home page si apre con "Benvenuti sul nostro sito ..." facciamo questo e facciamo quello ". Il problema è che la copia è focalizzata su di voi al posto del visitatore del sito web che ha venuti sul sito per vedere cosa si può fare per loro.

Quando la gente visita il tuo sito web, sono già una prospettiva caldo. Altrimenti perché avrebbero dovuto essere alla ricerca di informazioni? Il tuo compito è di convincere rapidamente che hanno bisogno di agire e di interagire con voi in qualche modo. Puoi farlo rispondendo alle loro domanda principale che è: "Cosa c'è in esso per me?"

In ogni messaggio di marketing si scrive, se si tratta di una pagina web, direct mailer, e-mail, e-book o titolo del rapporto o una brochure, il titolo è l'elemento più importante. Il titolo deve convincere la gente a prendere il tempo di leggere oltre. Ha bisogno di affermare un vantaggio di offrire e di cui ha bisogno per creare la curiosità che rende qualcuno vuole saperne di più. Basta cambiare il titolo può letteralmente raddoppiare la risposta che si ottiene. L'ho visto succedere molte volte.

Lo stesso vale per voi post su un blog o i nomi dei tuoi omaggi gratuiti ei tuoi prodotti. Se il titolo o il titolo non crea curiosità o stato un beneficio tuoi lettori vogliono, allora non leggere oltre.

Poi c'è il contenuto. Ti toccare le persone a livello emotivo con il tuo messaggio? Non importa quale tipo di prodotto o servizio offerto, è necessario dimostrare che siete davvero capire i loro bisogni, il dolore, sfida o vuole. Allora dovete andare in giro dimostrando che si può dare loro la soluzione che stanno cercando. Infine, è necessario mostrare loro che hai già aiutato con successo ad altre persone ottenere gli stessi risultati. Le persone non sono tutti interessati a che il processo si passa attraverso per ottenere risultati. Vogliono solo essere fiducioso otterrete i risultati desiderati, perché avete già.

Ora più che mai, quando la gente è bombardata da messaggi d'informazione e di marketing, l'impatto del messaggio deve stare fuori dalla folla, se la speranza si noterà. Guardate il vostro web e pagine di vendita. Che cosa è fresco e diverso il vostro messaggio o approccio che vi distingue e rende le persone prendere atto?

Usiamo un copywriting 11-step sistema per creare titoli e contenuti web che costringono le persone ad agire ed è un modello di copywriting. In realtà vi è davvero un sistema che funziona come un fascino. Inizia bookmarking pagine web che catturano l'attenzione e comunicazione gli elementi della pagina che ti ha interessato.

Si può guidare tutto il traffico possibile per il vostro sito web, ma se i visitatori non si interviene una volta che ci sei, hai sprecato tutto quello sforzo. Innanzitutto il tuo sito web pronto per i visitatori e quindi creare un flusso costante di traffico.