Mentre il disegno di vignetta in cui è spesso un sacco di gente si riversa in un sacco di loro creatività, la vignetta di stampa può anche essere sovraccarico o sovraccarico di "troppo progettazione" a volte. Molti nuovi designer potrebbe effettivamente arrivare troppo eccitato con tutte le nuove funzionalità e tecnologie nel design di stampa che oggi sente la mancanza di elementi fondamentali che fa la vera funzione adesivo.
In questo articolo, io vi insegnerò il pericolo fiver segni di un design di colore adesivo "sovraccarica". Speriamo che, ricordando questi segni, è possibile evitare gli adesivi di colore proprio dalla sofferenza iniziale che sbaglio "sovraccarica". Quindi lasciate che vi presento il primo e più ovvio, un layout affollato. 1. Affollato di stampa layout vignetta. Quando gli adesivi a colori sono troppo in corso nel suo design, allora ovviamente il layout è sovraccarico e non solo ideale. Troppi elementi di testo e gli elementi di immagine non sono solo brutti in un layout adesivo, ma possono anche confondere e sopraffare anche la maggior parte dei lettori. Ecco perché è importante per ridurre il contenuto al minimo indispensabile possibile per la stampa vignetta. Questo ti aiuterà a ottimizzare i tuoi adesivi in termini di layout e la spaziatura. 2. Troppi colori nel sistema. Un altro segno di un disegno o vignetta overload è quando la combinazione di colori ha troppi colori. Da due a tre colori per il regime dovrebbe essere ok, ma con quattro o più rende quegli adesivi un po 'più amatoriale. In realtà, anche molti colori possono effettivamente travolgere i lettori, respingendo le persone realmente a titolo definitivo. Ecco perché i professionisti più usare solo uno o due colori di base per la vignetta di stampa per stabilire un buon tema e decente. Questo è più efficace avere a molti colori selvaggi che scombina le cose nel vostro disegno. 3. Quando la forma è troppo informale. Se la forma della tua vignetta è al di là delle dimensioni tipiche e forme creative di molti adesivi commerciali, quindi i vostri disegni possono essere effettivamente troppo per la maggior parte. Adesivi sono destinate ad essere bloccata a pochi posti standard. Se si crea un adesivo con una forma che è troppo informale, questa presenta un sacco di problemi in termini di distribuzione. Se è davvero creativa, questo può fare la vignetta di stampa davvero impraticabile a volte. Quindi, in futuro, si potrebbe desiderare di utilizzare le forme più normali e configurazioni. 4. Quando gli stili di testo sono difficili da capire. Se il testo del vostro adesivi di colore sono in realtà difficili da leggere da lontano, o che hanno stili di carattere che sono semplicemente troppo selvaggio e hanno bisogno di tempo per abituarsi, poi il proprio gli adesivi sono i disegni che sono troppo. Dal momento che gli adesivi sono piccole stampe per una lettura rapida e di etichettatura, in realtà è sbagliato sfruttare gli stili dei caratteri che sono difficili da capire. E 'meglio utilizzare solo semplici caratteri serif sabbia, anche se in realtà non sono che creativo, cercando. Almeno, la gente capirà di più del messaggio adesivo, rendendolo più pratico. 5. Quando ci sono un sacco di stampa speciale add-ons. Infine, se ci sono un sacco di stampa speciale add-on in combinazione come embossing, inchiostri glitter, pieghe, ecc plastica allora penso che il tuo colore adesivi potrebbe semplicemente essere troppo nella sua progettazione. Un elemento di grande speciale di stampa di solito dovrebbe essere sufficiente, avere troppo rende di fatto gli adesivi una vistosa po 'e difficile da capire sul serio. Quindi, ridurre al minimo l'utilizzo di effetti speciali per la stampa adesivi, quando possibile. Quindi attenzione a questi segni nel vostro adesivi di colore. Se questi segni appaiono nella tua vignetta di stampa propria, si potrebbe desiderare di porre rimedio a questi problemi prima produzione di massa comincia Per commenti e richieste in merito alla visita articolo:. Flyers