5 puntatori a determinare se le etichette personalizzate sono troppo





        

Molte persone sono eccitate dalle nuove tecnologie di progettazione che abbiamo oggi. In termini di stampa di etichette, sempre più persone pensano che andando per selvaggia e spesso layout insolito utilizzo di tali tecnologie di progettazione sono la chiave per occhio più potente e cattura di etichette personalizzate.

Tuttavia, mentre l'innovazione e la creatività è sempre buon per etichette a colori, ci sono comunque casi in cui ciò che le persone producono è troppo per una etichetta decente.

In questo tutorial, ho intenzione di darvi cinque puntatori nel determinare se le etichette colore sono troppo per un business decente o un progetto. C'è una linea sottile tra creatività e solo spazzatura pura artistico davvero. Quindi è meglio sapere che cosa è quello che prima di andare serio con la stampa dell'etichetta.

1. Quando la dimensione e la forma diventano troppo complicate.

Etichette

genere dovrebbe avere una dimensione distinta e forma. Questo è perché sono in genere destinati ad essere posti a una certa area o elemento. Se le dimensioni e la forma diventano troppo complicate, in nome del design Tuttavia, questo può post problemi. Si può essere buona se le dimensioni e la forma insolita contribuisce al design.

Tuttavia, il più delle volte, non avendo stranamente etichetta a colori a forma fa la sua stampa e la distribuzione molto più difficile. Quindi, se i tuoi disegni etichetta hanno forme inconsuete e dimensioni, si potrebbe desiderare di ripensare e che andare a fare una configurazione più semplice, invece. Credetemi, vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro quando si esegue.

2. Quando i costi del materiale andare su strada.

Se i costi di stampa delle etichette stanno andando via a causa di personalizzazione del design, elementi materiali speciali e altre aggiunte tale, è un grande segno che le proprie etichette sono sempre un po ' troppo. Mentre le etichette vengono stampate meglio nel migliore qualità degli inchiostri, se la stampa va via a causa di tutte le tue personalizzazioni, la praticità tutta la stampa di queste etichette personalizzato deve essere messa in discussione. Quelle sono le etichette, dopo tutto, e non il prodotto o l'elemento principale. Quindi, stampare le etichette economicamente. Che è meglio spendere superfluo su un design con materiali speciali solo per scoprire che non riesce o è solo un moderato successo.

3. Quando i colori sono troppi e troppo.

Se le etichette sono troppi colori, è anche un segno che stanno diventando troppo. La verità è che, utilizzando solo un minimo di uno o due colori dominanti che è meglio per la stampa di etichette. Questo rende le etichette più visibili e, naturalmente, è molto facile per gli occhi di combinazioni di colori violenti multicolore. Quindi, vedere se hai lo schema colore giusto. Non più di 3 colori dominanti e le etichette diventerà sicuramente troppo per la maggior parte.

4. Quando c'è troppa informazione in etichetta.

Se le informazioni di testo e altri contenuti sono stampati in tutto il posto nel layout di etichetta, questo è anche un segno che il design è un po 'troppo. Le etichette sono davvero piccole stampe e la quantità di informazioni che portano è limitato. Se c'è troppo testo in etichetta, questa confondono il design rendendo lettori davvero più confuso circa le etichette stesse. Quindi è meglio ridurre il contenuto dell'etichetta e stampare solo i contenuti minimi necessari per far funzionare le etichette. Il più pulito e più breve il testo è, meglio è.

5. Quando il titolo e il messaggio è difficile da leggere facilmente.

Quindi ricordate tutte queste bene, e la stampa dell'etichetta non deve essere fine per diventare a sgargianti o troppo per la maggioranza delle persone.