Molte persone sono eccitate dalle nuove tecnologie di progettazione che abbiamo oggi. In termini di stampa di etichette, sempre più persone pensano che andando per selvaggia e spesso layout insolito utilizzo di tali tecnologie di progettazione sono la chiave per occhio più potente e cattura di etichette personalizzate.
Tuttavia, mentre l'innovazione e la creatività è sempre buon per etichette a colori, ci sono comunque casi in cui ciò che le persone producono è troppo per una etichetta decente. In questo tutorial, ho intenzione di darvi cinque puntatori nel determinare se le etichette colore sono troppo per un business decente o un progetto. C'è una linea sottile tra creatività e solo spazzatura pura artistico davvero. Quindi è meglio sapere che cosa è quello che prima di andare serio con la stampa dell'etichetta. 1. Quando la dimensione e la forma diventano troppo complicate. Etichettegenere dovrebbe avere una dimensione distinta e forma. Questo è perché sono in genere destinati ad essere posti a una certa area o elemento. Se le dimensioni e la forma diventano troppo complicate, in nome del design Tuttavia, questo può post problemi. Si può essere buona se le dimensioni e la forma insolita contribuisce al design.
Tuttavia, il più delle volte, non avendo stranamente etichetta a colori a forma fa la sua stampa e la distribuzione molto più difficile. Quindi, se i tuoi disegni etichetta hanno forme inconsuete e dimensioni, si potrebbe desiderare di ripensare e che andare a fare una configurazione più semplice, invece. Credetemi, vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro quando si esegue. 2. Quando i costi del materiale andare su strada. Se i costi di stampa delle etichette stanno andando via a causa di personalizzazione del design, elementi materiali speciali e altre aggiunte tale, è un grande segno che le proprie etichette sono sempre un po ' troppo. Mentre le etichette vengono stampate meglio nel migliore qualità degli inchiostri, se la stampa va via a causa di tutte le tue personalizzazioni, la praticità tutta la stampa di queste etichette personalizzato deve essere messa in discussione. Quelle sono le etichette, dopo tutto, e non il prodotto o l'elemento principale. Quindi, stampare le etichette economicamente. Che è meglio spendere superfluo su un design con materiali speciali solo per scoprire che non riesce o è solo un moderato successo. 3. Quando i colori sono troppi e troppo. Se le etichette sono troppi colori, è anche un segno che stanno diventando troppo. La verità è che, utilizzando solo un minimo di uno o due colori dominanti che è meglio per la stampa di etichette. Questo rende le etichette più visibili e, naturalmente, è molto facile per gli occhi di combinazioni di colori violenti multicolore. Quindi, vedere se hai lo schema colore giusto. Non più di 3 colori dominanti e le etichette diventerà sicuramente troppo per la maggior parte. 4. Quando c'è troppa informazione in etichetta. Se le informazioni di testo e altri contenuti sono stampati in tutto il posto nel layout di etichetta, questo è anche un segno che il design è un po 'troppo. Le etichette sono davvero piccole stampe e la quantità di informazioni che portano è limitato. Se c'è troppo testo in etichetta, questa confondono il design rendendo lettori davvero più confuso circa le etichette stesse. Quindi è meglio ridurre il contenuto dell'etichetta e stampare solo i contenuti minimi necessari per far funzionare le etichette. Il più pulito e più breve il testo è, meglio è. 5. Quando il titolo e il messaggio è difficile da leggere facilmente.Quindi ricordate tutte queste bene, e la stampa dell'etichetta non deve essere fine per diventare a sgargianti o troppo per la maggioranza delle persone.